Quale contratto fibra scegliere

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Salve a tutti, oggi mi ritrovo qui per chiedere consiglio su quale contratto fibra sottoscrivere. Inizio col dire che vorrei evitare Infostrada perché al momento, avendo sottoscritto con loro un contratto ADSL, sto avendo parecchi disservizi. Per prima cosa vorrei essere sicuro che il nuovo operatore non usi la linea Telecom, cosa che non ho verificato invece con Infostrada (colpa mia).
Le offerte che ho visto per ora sono la Tim Connect che adesso è in offerta a 16.90€ per un anno più i 5.90€ per Tim expert. Sapete se è possibile non sottoscrivere l'opzione Tim expert oppure è obbligatoria?
Andando invece sul sito Gea Mobile di Vodafone, risulta che ho la linea fissa indoor Vodafone e la loro offerta è la Iper Fibra a 24.90€ ma non riesco a vedere dal sito se si hanno costi aggiuntivi.
Tramite fastweb invece ho il seguente messaggio se faccio la verifica della copertura "Complimenti, la tua abitazione è raggiunta da FIBRA FTTSfino a 100 Mega" ma i prezzi partono da 35€ per internet più telefono.
Detto questo specifico che devo tenermi obbligatoriamente il telefono perché ho parenti in Australia anziani che mi chiamano di tanto in tanto e non posso rinunciarvi. Grazie mille a tutti per i consigli
 

sauutzer

Utente Attivo
209
22
Ecco a te, da qui si vede che Vodafone non porta la fibra, vero?
Esatto.
Non copre nemmeno in VULA.
Scusa se torno a disturbarti, ma sai come controllare con certezza che la mia abitazione sia raggiunta dalla fibra dai vari operatori? Inoltre mamma ha sottoscritto il contratto Infostrada a telefono, sai come posso vedere se cambiando gestore bisogna pagare more o altro? Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Scusa se torno a disturbarti, ma sai come controllare con certezza che la mia abitazione sia raggiunta dalla fibra dai vari operatori? Inoltre mamma ha sottoscritto il contratto Infostrada a telefono, sai come posso vedere se cambiando gestore bisogna pagare more o altro? Grazie mille!

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Qua per la copertura generale: https://fibra.planetel.it
I costi di disattivazione vanno sempre pagati.
 
  • Mi piace
Reazioni: sauutzer

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!