DOMANDA Quale console acquistare ?

Pubblicità

BMWS1000RR

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, vorrei acquistare una console dopo quasi 10 anni di assenza dal mondo dei video giochi. Sono sempre stato possessore di Sony Play Station (Ho avuto la 2,3 e Psp). Vorrei provare a prendere una console a Microsoft Xbox, poiché ne ho trovato una su Gamestop in offerta. La console in questione è una One, ma vedo che per una cinquantina in più c’è la One S. Ora io sono stato assente da questo mondo un bel po, quindi non capisco differenze e pregi o difetti. Vorrei chiedere un consiglio a voi esperti, se c’è molta differenza tra la One e la One S, cosa cambia sostanzialmente, se hanno entrambe la possibilità di dischi e quindi non solo in digitale, e se i giochi sono uguali per entrambe. Grazie mile a tutti
 
Salve a tutti, vorrei acquistare una console dopo quasi 10 anni di assenza dal mondo dei video giochi. Sono sempre stato possessore di Sony Play Station (Ho avuto la 2,3 e Psp). Vorrei provare a prendere una console a Microsoft Xbox, poiché ne ho trovato una su Gamestop in offerta. La console in questione è una One, ma vedo che per una cinquantina in più c’è la One S. Ora io sono stato assente da questo mondo un bel po, quindi non capisco differenze e pregi o difetti. Vorrei chiedere un consiglio a voi esperti, se c’è molta differenza tra la One e la One S, cosa cambia sostanzialmente, se hanno entrambe la possibilità di dischi e quindi non solo in digitale, e se i giochi sono uguali per entrambe. Grazie mile a tutti
Perchè comprare una console già vecchia? Prendi la Xbox Series S!
 
Comprare un ONE di qualsiasi genere adesso è da folli (anche se lo era pure ai tempi dell'uscita ma vabbè!☺️)
Sono stravecchie ed incomparabili per potenza anche con la Series S che è la più debole dell'attuale generazione...
Che Gamestop la dia in offerta può essere commentato con un romanesco
"Grazie AR C***O!" Non la comprerebbe più nessuno!!!

Scegli tra una Xbox Series X (più potente e con lettore disco) o una Series S (meno prestazionale e senza lettore disco)
stai lontano dalle ONE

Poi eventulamente considera l'acquisto dell'abbonameno GAMEPASS
 
Grazie mille ahaha come vedi non sono un grande esperto.. il Mio budget e’ attorno ai 150 euro non posso spendere di più…
 
Ma se dovessi comprare la 4 da 1 tb, mi troverei male pure?
la ps4 è una console vecchissima non sviluppano più per ps4 orami, certo che ti trovi male è una console che ha quasi 12 anni come vuoi che ti trovi. Quando uscì ps4 ero ancora giovane
Non è una console attuale

La console minima da comprare oggi è la SERIES s che è linkata sopra, costa più o meno 250 euro a meno non esistono console se non usate con tutti i rischi del caso
 
A questo punto valuta l'usato, una come questa ad esempio.
Ha anche dei giochi:
Elden ring
Hogwarts Legacy
The witcher 3 wild hunt
Palword
Minecraft
Hollow knight
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top