Ed04rd01993
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno come da titolo chiedo un consiglio su quale potrei optare di schede video con ray tracing tra una rtx 3060tii 12gb oppure aspetto la intel arc b570?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché secondo te AMD e Intel non hanno il ray tracing?Okok e come mai mi sconsigli la rtx3060? Più che altro quella la trovo un prezzo decente ed a il ray tracing
Beh ma già la RX 7600 non ha il ray tracing?!perché secondo te AMD e Intel non hanno il ray tracing?
non solo, Intel b580 ha prestazioni in ray tracing paragonabili alla rtx4060, quindi superiori della 3060
certo che ha il ray tracing, con il ray tracing attivo ha prestazioni mediamente il 10% inferiori alla rtx3060, 10% non è molto, ma in entrambi i casi parliamo di schede video non molto potenti in partenza quindi il ray tracing non è una priorità a prescindereBeh ma già la RX 7600 non ha il ray tracing?!
a 190€ non c' era nient' altro, puntoio ho preso una rx 6600 e va benone, per 190€ secondo me non c'è nulla di migliore
Da 8gb?io ho preso una rx 6600 e va benone, per 190€ secondo me non c'è nulla di migliore