Zotac gtx 670 Amp vs Asus o Sapphire hd 7970 so bene che la domanda che ho fatto ieri era simile (x non dire uguale:lol:) xo non ho avuto risposte che mi facessero propendere x una delle 2 schede video allora innanzitutto giocherò con un solo monitor a 1920X1080 non credo che farò sli o crossfire ne tanto meno OC x quanto riguarda l'alimentatore volevo prendere un corsair v2 600w (credo basti). ps ho visto parecchi bench e leggendo anche la recensione della zotac su tom ho notato che in quanto a prestazioni supera la 680 e la 7970 di default ora non so ditemi voi.... P.S. non chiudetemi questa discussione ordinerò la scheda x le 3 quindi volevo togliermi ogni dubbio, l'uso che ne farò sarà solo x gaming rispondete in tantiiiii ( so 400 e passa euro non voglio buttarli nel ce..o. (ah dimenticavo potete anche consigliarmi altre marche xo vorrei che vi soffermaste sulla zotac xk a dire la verità mi ci sono affezionato :asd: fatemi sapere i pro e i contro delle due marche e delle 2 schede) grazie x eventuali risposte.