Quale compro??????

Pubblicità
la hd4890 va quasi come una gtx275,quindi meglio di una gtx260 e coi filtri attivi guadagna ancora di più...
si lo so, ma il mio discorso è che per quella risoluzione una 5770 va più che bene, io gioco in full hd aa2x e mi trovo benissimo con la mia 4870, non capisco perchè dovrebbe spendere più di 125€ per giocare a 1680x1050, senza calcolare i consumi e tutto il resto (poi deve essere una 4890 con un ottimo sistema di dissipazione, di sicuro non una reference), se vuole una vga più performante o aspetta una 5830 o secondo me non ha senso prendere una 4890 adesso, capirei se dovesse giocare in full hd.

se vuole spendere quel tanto,di sicuro la più performante è la hd4890,con filtri e no.e penso che la hd5830 costerà più della hd4890,quindi non so se convenga aspettare...

5770 1GB 125€
4890 VAPOR-X 195€

perfrel_1680.gif

il gap iniziale è 18%, puoi fare un po di oc e ridurlo al 10% (puoi anche fare oc alla 4890 ovviamente, ma per quella risoluzione continuo a dire che tutta quella potenza non serve)
risparmiando 70€ sull'acquisto e traendo vantaggio dalla nuova tecnologia.
Sicuramente con una 4890 non rimmarrai insoddisfatto, anzi, però calcola un pò quanto risparmieresti e gli effettivi miglioramenti a quella risoluzione, i soldi sono i tuoi e ovviamente fai ciò che ritieni più opportuno ci macherebbe.;)

penso che la hd5830 costerà più della hd4890,quindi non so se convenga aspettare...
be la 4890 vapor-x costa 195€, la 5830 reference dovrebbe asstestarsi sui 170€-180€, e il dissipatore reference è efficiente nella serie 5 quindi non serve andare di vapor-x per giocare bene, a meno che non si voglia fare oc spinto ma in tal caso solo per benchare.

non capisco tutta questa foga verso la vapor-x,ce ne sono anche di altre marche e costano meno.se si prende quella standard viene anche 150€,altrimenti anche la hd5770 va considerata vapor-x e non costa 125€...

ok basta ho capito che lascerò la scheda video come ultimissima cosa, siccome a marzo uscirà la nuova serie nvidia contavo sul abbassamento dei prezzi in generale

5770 vaporx costa dai 160 in su infatti

Visto che l'uscita di GF100 è oramai vicina aspetta che escano e i prezzi delle ati scenderanno molto non è detto che una 5850 si trovi a 200 euro dopo l'uscita di gt 300 e questa si che sarebbe un ottima scelta , il monitor che ha preso è full hd 1920x1080 se prende una 5770 non fa girare manco un gioco di nuova generazione a dettagli alti , neppure con una GTX260 :ok:

non capisco tutta questa foga verso la vapor-x,ce ne sono anche di altre marche e costano meno.se si prende quella standard viene anche 150€,altrimenti anche la hd5770 va considerata vapor-x e non costa 125€...
no, la 5770 non ha problemi di temp, è la 4890 che va considerata vapor-x, comunque non capisco nemmeno io l'orientamento verso la vapor-x, è l'autore del 3d che ha detto che voleva acquistare la vapor-x per questo ho fatto la comparativa.

comunque si cire aspetta le nuove uscite e poi ci ripenserò puntando a qualcosa che mi supporti alti dettagli in full HD vediamo come variano i prezzi perchè con un monitor del genere che si è speso non poco è uno spreco non accompagnarlo con una scheda video abbastanza degna

comunque si cire aspetta le nuove uscite e poi ci ripenserò puntando a qualcosa che mi supporti alti dettagli in full HD vediamo come variano i prezzi perchè con un monitor del genere che si è speso non poco è uno spreco non accompagnarlo con una scheda video abbastanza degna

ma il monitor è full hd quindi? In tal caso si, o vai di 4980 o aspetti:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro