Quale comprare per il mio case?

Pubblicità

theguga96

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
38
Buongiorno a tutti :) ho l'intenzione di cambiare il dissipatore stock della intel con uno più performante. Avevo pensato al noctua nh-d15. Ma leggendo nelle specifiche ho visto che è 1mm più alto del consentito per il mio case (cooler master n300)... tenendo conto che in futuro farò OC quale potrei prendere? Magari in alternativa anche un dissipatore a liquido se quelli ad aria non entrano nel mio case. Il budget è un centinaio di euro.
Grazie a chi risponderà :)

Buongiorno a tutti :) ho l'intenzione di cambiare il dissipatore stock della intel con uno più performante. Avevo pensato al noctua nh-d15. Ma leggendo nelle specifiche ho visto che è 1mm più alto del consentito per il mio case (cooler master n300)... tenendo conto che in futuro farò OC quale potrei prendere? Magari in alternativa anche un dissipatore a liquido se quelli ad aria non entrano nel mio case. Il budget è un centinaio di euro.
Grazie a chi risponderà :)
che case hai ?

Gli aio in generale dopo un po' fanno rumore XD...

Anche quello è buono, ma per overclock un liquido regge sicuramente meglio... che comunque overclock e silenziosità non vanno molto bene assieme :D
l'unico aio 240 nuovo che rientra sotto i 100 e ampiamente è l'antec h2o 1250, bipompa, ma senza ventole anteriori sostituibili, ma ventole e pompa sono regolabili come i corsair (asetek di ultima gen o coolit).

l'unico aio 240 nuovo che rientra sotto i 100 e ampiamente è l'antec h2o 1250, bipompa, ma senza ventole anteriori sostituibili, ma ventole e pompa sono regolabili come i corsair (asetek di ultima gen o coolit).
nel manuale c'è scritto che la lunghezza è 280mm... avrà gli attacchi dei 240 probabilmente....

Sarebbe utile sapere che processore hai e quanto overclock vuoi fare. Comunque nel caso di dissipatori ad aria sulla fascia del nh d15 devi stare attento alle ram. Comunque mi sembra che il bequiet! Dark rock pro 3 entri nel case

Sei sei intorno ai 100€ scarsi di budget e ti interessa la silenziosità e la durevolezza del dissipatore allora prendine uno ad aria. Il bequiet dovrebbe entrare sicuro, guarda anche qualche altra marca tipo Raijintek, Thermalright o Cryorig

Pubblicità
Pubblicità
Indietro