Quale comprare? HP DV9084EA o Acer Aspire 5685wlmi t7200?? datemi un consiglio

Pubblicità

ManfrazXP

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Dato che mi sono trasferito a vivere da solo, e il desktop che sto utilizzando attualmente lo uso come server e "trattore per scaricare :-p" a casa dei miei genitori ero alle prese con l'acquistare un computer non per forza desktop o media center, volevo qlcosa che ne facesse le veci sia sul piano professionale come uso di applicazioni sia sul piano grafico e multimediale per giochi, video e streaming.
Sono fortemente indeciso fra l'h dv9084 e l'acer 5685wlmi t7200 le differenze soono minime se non nel fatto che uno è un notebook(acer) con ottime caratteristiche anke per uso domestico e mi offre una certa portabilità e l'altro è un Desktop replacement(hp) a tutti gli effetti con un bel monitor da 17" ma a suo scapito molto peso e poca autonomia, anke se il design è strabello.

A questo punto sono combattuto,sto valutando l'espandibilità futura, la portabilità, l'assistenza e le qualità ma non riesco a decidermi, tanto come prezzo ballano 100-200€ (in piu per hp).

VI PREGO CONSIGLIATEMI


PS
una curiosità hp ha l'uscita hdmi e acer l'uscita dvi se volessi attaccare una di queste uscite al mio televisore lcd utilizzando il notebook come un vero e propio media center POSSO CHIUDERE IL COPERCHIO SENZA CHE IL PC VADA IN STADBY? Cè UNA FUNZIONE PER DISABILITARE QUESTO INCONVENIENTE che mi permetterebbe di pilotarlo con il telecomando.....io dispongo gia di una terratec cinergy hybrid con telecomando e media center dedicato che se la cava piuttosto bene.


GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top