Quale comprare: 8800 gtx o 2x HD3850 da 512?

Pubblicità

Bennets

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
potendole pagare lo stesso prezzo.. quale conviene prendere?
cambiano poi di molto le HD3870?

Grazie mille :)

Intanto posta la tua configurazione e la dimensione del tuo monitor e il tuo budget. Attenzione alla nuova hd4850 (ecsce la prossima settimana), da sola sarà in grado di superare un cf di hd3850 e molto probabilmente anche la 8800gtx, tutto con un costo siu 170 euro.

Ciao :)
cavolo non lo sapevo!

non ho ancora una configurazione :) sto creando il pc passo passo... ho un amico che ha una 8800 gtx da vendere quasi nuova e volevo sapere se conveniva rispetto alla scelta di due hd3850 che erano la mia scelta iniziale..

Però se questa 4850 è cosi interessante....

cmq ho un monitor samsung 920n da 19

come processore ho acquistato un core 2 6750 ... il resto è ancora da acquistare :D

una 8800gtx usata vale circa 200e, forse anche meno... no così, solo per fartelo sapere
comunque ti sconsiglio entrambe le soluzioni da te elencate: le 8800gts costano poco, le 48*0 si presume che vadano forte e le schede caleranno di prezzo (questione di giorni)

Capito... in effetti la vendeva a 150/200 circa... quindi nn saprei...
se in effetti quelle in uscita sono molto meglio....

Potrebbero essere meglio, am non si sa con certezza. Una 8800gtx in realtà ora non conviene più comprarla, poichè consuma di più e va meno di una 9800gtx, però a quel prezzo non è assolutamente male...
Fra pochi giorni saprai la verità sulla hd4850, dopo vedi se prenderla oppure puntare alla 8800gtx o 8800gts (versione g92).

se si tratta di quel prezzo ci farei un pensierino... una 8800gtx è una garanzia :sisi:
dì al tuo amico che gliela compri subito ma ti deve fare un prezzo basso perchè escono le nuove vga...

se si tratta di quel prezzo ci farei un pensierino... una 8800gtx è una garanzia :sisi:
dì al tuo amico che gliela compri subito ma ti deve fare un prezzo basso perchè escono le nuove vga...
Effettivamente nonostante la 8800gtx sia una vecchia scheda, va ancora oggi alla grande con tutti i giochi:sisi:, basta però che riesci a prenderla per un prezzo ottimo, altrimenti ripiega su una hd4850;).

a 150/200 mi sembra buono... vedi se riesci a prenderla per 160e: sarebbe ottimo ;)
Massimo 160 euro. Se il tuo amico può aspettare è meglioche prima vedi le reali prestazioni di una hd4850. Se dovesse rivelarsi prestante come una 8800gts allora vai tranquillo con la 8800gtx, se dovesse anche superare una 9800gtx allora prendi la ati e lascia perdere la 8800gtx.

Grazie mille per i consigli preziosissimi :) troppo gentili.. provo allora a trattare sul prezzo poi in caso temporeggio e vediamo :D

grazie grazie ancora :D

Pubblicità
Pubblicità