Quale componente comprare?

Pubblicità

Duriel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Dopo i consigli su che tipo di componenti comprare per assemblare il mio pc da gaming è arrivato il momento di comprarli!!!
Il dubbio però è questo: come faccio a sapere che quello che sto comprando, è quello che mi è stato consigliato?
Esempio: come scheda video mi è stata consigliata la "Gigabyte GeForce gtx 770 2GB", quando però mi metto a cercare in internet sul sito della GIGABYTE e cerco appunto geforce770…, mi escono diversi risultati come faccio a sapere che quella che serve a me è la GV-N770OC-4GD (rev 2.0) e non magari la GV-N770WF3-4GD (rev 2.0) o ancora la GV-N770WF3-4GD (rev 1.0)??? Presumo che la prima sia per OC, ma le altre due? Devo semplicemente cercare "Gigabyte GeForce gtx 770 2GB"??? Scusate ma non conosco proprio nulla e non vorrei far casini. Quindi vorrei sapere esattamente cosa cercare per ogni componente, chiedo troppo?? Penso proprio di si xD Però non voglio buttare i soldi!!! Grazie! :D

Ciao a tutti!
Dopo i consigli su che tipo di componenti comprare per assemblare il mio pc da gaming è arrivato il momento di comprarli!!!
Il dubbio però è questo: come faccio a sapere che quello che sto comprando, è quello che mi è stato consigliato?
Esempio: come scheda video mi è stata consigliata la "Gigabyte GeForce gtx 770 2GB", quando però mi metto a cercare in internet sul sito della GIGABYTE e cerco appunto geforce770…, mi escono diversi risultati come faccio a sapere che quella che serve a me è la GV-N770OC-4GD (rev 2.0) e non magari la GV-N770WF3-4GD (rev 2.0) o ancora la GV-N770WF3-4GD (rev 1.0)??? Presumo che la prima sia per OC, ma le altre due? Devo semplicemente cercare "Gigabyte GeForce gtx 770 2GB"??? Scusate ma non conosco proprio nulla e non vorrei far casini. Quindi vorrei sapere esattamente cosa cercare per ogni componente, chiedo troppo?? Penso proprio di si xD Però non voglio buttare i soldi!!! Grazie! :D

la 770 basta da 2gb, e riguardo le versioni prendi la GV-N770WF3-2GD

Grazie per la risposta :D
Allora appena la trovo la ordino, visto che in giro non la vedo più disponibile.
Per il resto dei componenti c'e' un modo sicuro per sapere se sto ordinando quello giusto? Cioè una piccola regola o accortezze da tenere per non ordinare cose sbagliate, visto che spesso il nome del prodotto cambia di poco.. :)

Cattura2.webpCattura 1.webp

devi stare attento al codice del prodotto
in pratica con i motori di ricerca tipo trovaprezzi o altri devi inserire il codice
ti esce una schermata e se magari vedi nelle sezioni cosa esci riesci a trovare quello che cerchi

Capito... :)
Beh allora con un po' di attenzione dovrei riuscire a fare tutto per bene.
Vi ringrazio per l' aiuto...magari se avrò altri problemi con altri componenti non esiterò a chiedere xD

Ne siamo certi, nessun problema per altre risposte e se ti è piaciuto la risposta votala come preferisci ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro