DOMANDA Quale combinazione mouse-tastiera per pc gaming?

Pubblicità

marcosa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, gioco principalmente a fps quali vari cod e battlefield 3, e devo aquistare mouse e tastiera.
Intenderei spendere sui 40, massimo 50 euro per il mouse, come tappetino ne userei uno di quelli a pochi euro 23x20 ed io ho un'impugnatura palm grip, e fate conto che ho mani abbastanza grandi, tanto che i miei amici le definiscono da muratore;). Come tastiera, una ideale per il gaming ovviamente, che stia anche questa tra i 40 e i 50 euro.
E preferirei entrambi wireless dato che i cavi li odio, anche se so che con cavo sono meglio:).
Consigliatemi numerosi ragazzi anche perchè sarebbero entrambi dei regali:)... Grazie per le eventuali risposte;).

per il mouse nessun problema, mi viene subito in mente il deathadder che dovrebbe fare per te, prenderei il black edition, un po' più raffinato nei materiali
alternativa che sull'amazzone dovresti trovare a poco è il g500, onestamente non mi piace molto come mouse ma vedi tu. il sensore del deathadder è comunque migliore

però per la tastiera "caschi" male, a 40-50 euro trovi poco niente, le migliori sarebbero meccaniche ma anche quelle a membrana possono andare, solo che sono i 50 è quasi impossibile trovare qualcosa che non sia la arctosa o una ttesport molto economica

se trovi la lycosa prendi quella ma...

direi che potresti dare un occhio al sharkoon darkglider...

per quel prezzo ti consiglio una ttesports challenger come tastiera..le razer eviterei personalmente

Grazie per le risposte ragazzi:), comunque adesso sto leggendo la recensione della tt esports challenger, e per il mouse avevo pensato a un roccat pyra wireless.
Che ne dite? È un buon mouse?

marcosa ha detto:
Grazie per le risposte ragazzi:), comunque adesso sto leggendo la recensione della tt esports challenger, e per il mouse avevo pensato a un roccat pyra wireless.
Che ne dite? È un buon mouse?

Secondo me il pyra non è all altezza del darkglider...

questo è un messaggio preimpostato di Thai 90. L'utente al momento vi scrive da un htc sensation e non può vedere foto video o link, al più presto vi seguirò da pc.

Permalink dalla montagna

ma il darkglider non lo fanno wireless vero?

- - - Updated - - -

e se prendessi il rat 5? andrebbe bene come mouse?

no non è wireless....e il rat5 andrebbe bene se sei highsenser, se alzi il mouse noteresti il bug del sensore

A parte il rat 3 mi pare, tutti gli altri , il 5 il 7 e il nove 9, soffrono del bug dell'asse Z.

Correggetemi se sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro