Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale chiavetta usb scegliere. Allora io ora utilizzo un pc che possiede solo usb 2.0, però ho in programma l'acquisto di un nuovo pc quindi la chiavetta la vorrei con usb 3 (o superiore). Come taglia avrei bisogno di una 64 gb o 128 gb (dipende un po dai prezzi).
Io spulciando per il web ho trovato due chiavette interessanti:
- Kingston Hxs3/128GB HyperX USB 3.0 con velocità di lettura = 350Mb/s e di scrittura = 250Mb/s ad un costo di 61 euro;
- Scandisk cruzer extreme USB 3.0 da 64GB con velocità di scrittura = 190Mb/s e di lettura = 245Mb/s ad un costo di 41 euro.
La pennetta della Kingston è più veloce però a parità di taglia la chiavetta della scandisk costo di più.
Voi cosa mi consigliate? ce ne sono altre di valide oltre a quelle da me citate?
Grazie anticipatamente
Io spulciando per il web ho trovato due chiavette interessanti:
- Kingston Hxs3/128GB HyperX USB 3.0 con velocità di lettura = 350Mb/s e di scrittura = 250Mb/s ad un costo di 61 euro;
- Scandisk cruzer extreme USB 3.0 da 64GB con velocità di scrittura = 190Mb/s e di lettura = 245Mb/s ad un costo di 41 euro.
La pennetta della Kingston è più veloce però a parità di taglia la chiavetta della scandisk costo di più.
Voi cosa mi consigliate? ce ne sono altre di valide oltre a quelle da me citate?
Grazie anticipatamente