quale cellulare nuovo sui 100€

Pubblicità

Pot

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!
Sto cercando un cellulare nuovo xkè il mio vecchio nokia 3510i da problemi con i tasti, devo premerne alcuni come un matto perchè funzionino..:grrr: premetto che non sono fanatico del design o della qualità delle immagini.. uso la fotocamera digitale per scattare foto, quindi anche se non ha la fotocamera integrata è lo stesso, anzi è pure meglio, xkè c'è una cosa in meno che si può rompere!:asd: Queste sono le caratteristiche che cerco:

- prezzo attorno ai 100 euro, magari beccando l'offerta giusta (non ridetemi in faccia please)
- tastiera resistente e non scomoda (scrivo molti sms, nel mio vecchio cel ho cambiato la gomma della tastiera dopo un anno)
- schermo a colori e telefono abilitato x gli mms (ripeto, non mi interessa la qualità dell'immagine)
- software non di quelli un po' balordi tipo siemens (preferirei nokia, ma accetto consigli diversi!)
- buona ricezione, meglio se antenna interna
- meglio se a blocco unico, senza lo sportellino, ma non è essenziale
- le solite vecchie e banali funzioni come sveglia, vibrazione, ora sul display, ecc.

Io avrei pensato al nokia 3220, che ne dite? ha pure le gommine antiscivolo e la fotocamera..e non costa molto..altrimenti se avete qualche consiglio obiettivo da darmi..grazie, ciao!:help:

giusta osservazione

Scusa enonva, hai perfettamente ragione e grazie il tuo titolo è molto più appropriato..L'ho scritto quasi sovrappensiero e invece non avrei dovuto, a maggior ragione perchè sono io a chiedere un favore a tutti gli utenti del forum. Però basta far notare l'errore, non sono uno stupido, solo sono stato certamente un po' superficiale..grazie ancora, ciao

occasione

ho trovato il nokia 3220 della tim a 89 euro..!ho tolto la scheda tim, uso la mia vecchia sim vodafone e sono a posto!grazie ciao!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro