Quale cellulare acquistare?

Pubblicità

Lenders992

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve,
vorrei acquistare un cellulare, il mio budget è di 350euro e sarei disposto ad aggiungere un supplemento di 50euro pur di ottenere un buon cellulare. Ho visto alcuni smartphone: Honor 10, Asus Zenfone 5, Huawei p20 lite, etc. Sono cellulari simili per alcuni versi e diversi per altri. Io vado alla ricerca di un cellulare prestante, affidabile, e deve avere un'ottima fotocamera/videocamera. Confido nella vostra professionalità a darmi dei buoni suggerimenti.
P.S. Mi alletta l'Asus Zenfone 5 lite da 64gb, che è sostanzialmente differente rispetto a quello da 32gb, me lo consigliereste l'acquisto?
 
Con 400€ ti ci scappa il Mate 10 Pro monosim (in pratica brandizzato) NUOVO che come fotocamera è ottima e anche tutto il resto.
 
Ciao Kinto, ti ringrazio per il tuo suggerimento. Ho strizzato l'occhio quando ho letto "brandizzato". Conosci per caso se vi sono delle limitazioni? Oltre al fatto che monta una monosim. Ho visto la data del cellulare:2017, non credi che valga la pena acquistare a un prezzo più basso uno smartphone più recente come l' Honor10? A parità di anno del Huawei ho visto anche il Sony Xperia XZ1 e premium, cosa ne pensi di questi due cellulari?
Scusami per le tante domande. In attesa di risposta ti lascio una buona serata.
 
L'ho visto, però tiene solo 3000 mah a fronte dei 4000 mah del Mate pro 10. Voglio un cellulare che ha un'ottima autonomia.
 
Anche se l'Honor 10 è uscito quast'anno e il Mate 10 Pro l'anno scorso, quest'ultimo "da la paga" al primo!
UNICO fattore inferiore, almeno per il mio uso, è che è più grosso....

L'anno di uscita conta fino ad un certo punto....per dire che ancora quest'anno escono cellulari col buon snapdragon 625 come il mio (ormai ex) Redmi 4 Pro che va benone nonostante sia del 2016!

Mate 10 Pro brandizzato= monosim e aggiornamenti più lenti. Non so se abbia quualche app del gestore telefonico, ma non c'è più il problema di una volta: per questo si va tranquilli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top