Relexion88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buongiorno, sono vicino alla fine della mia configurazione. per ora ho preso:
CPU: Intel 12400F
Mobo: MSI B660m Bazooka
Ram: 2x8gb Crucial Ballistix 3200mhz CL16
SSD: Crucial p5 plus da 1 tb
Storage: Crucial p3 plus da 1 tb (di base lo dovrei rendere, ma visto i costi di un normale ssd, per 10 € in più quasi che tengo questo)
GPU: Zotac twin 3070 8gb white
PSU: Corsair RM750 W 80 plus gold
I miei dubbi sono i seguenti:
Visto che le crucial ballistix sono fuori produzione, quali ram posso afffiancare per arrivare a 32 gb? (e ne vale la pena per rapporto prezzo/prestazioni?)
Ho trovato allo stesso prezzo del p5 o poco superiore il 980 pro, da alcuni test sembra più veloce da altri no, vale la pena renderlo e prendere il 980 pro?
Come dissipatore per la cpu (economico ad aria, ho un 12400F)
Domanda principe:
Quale case prendere tra il coolermaster TD500 (in offerta a 88 €) e il corsair 4000x icue argb (in offerta a 101)? Ho letto che il CM dovrebbe avere più airflow ma esteticamente mi piace più il corsair, vale la pena l'aumento di spesa?
CPU: Intel 12400F
Mobo: MSI B660m Bazooka
Ram: 2x8gb Crucial Ballistix 3200mhz CL16
SSD: Crucial p5 plus da 1 tb
Storage: Crucial p3 plus da 1 tb (di base lo dovrei rendere, ma visto i costi di un normale ssd, per 10 € in più quasi che tengo questo)
GPU: Zotac twin 3070 8gb white
PSU: Corsair RM750 W 80 plus gold
I miei dubbi sono i seguenti:
Visto che le crucial ballistix sono fuori produzione, quali ram posso afffiancare per arrivare a 32 gb? (e ne vale la pena per rapporto prezzo/prestazioni?)
Ho trovato allo stesso prezzo del p5 o poco superiore il 980 pro, da alcuni test sembra più veloce da altri no, vale la pena renderlo e prendere il 980 pro?
Come dissipatore per la cpu (economico ad aria, ho un 12400F)
Domanda principe:
Quale case prendere tra il coolermaster TD500 (in offerta a 88 €) e il corsair 4000x icue argb (in offerta a 101)? Ho letto che il CM dovrebbe avere più airflow ma esteticamente mi piace più il corsair, vale la pena l'aumento di spesa?