quale case per gaming e LAN party?

Pubblicità

LOKI88

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao, stavo cercando un case giusto per il gaming, facilmente trasportabile e dal look abbastanza aggressivo..

adesso stò con un enermax da 40 euro moddato da me con finestra e quant'altro, però i componenti (malgrado le 4 ventole disposte male!) soffrono il caldo.

pensavo allo storm sniper altrimenti allo scout della coolermaster. però a me piacciono le finestre, così ai lan party metto in risalto l'hw che ci stà dentro. ovviamente non cerco case tipo armor+ o haf 932 supergiganti, perchè quasi ogni settimana muovo il pc per fare lan e tornei di cod4 :P

li consigliate questi case? sapete se esistono case interamente in plexy?

ciao, stavo cercando un case giusto per il gaming, facilmente trasportabile e dal look abbastanza aggressivo..

adesso stò con un enermax da 40 euro moddato da me con finestra e quant'altro, però i componenti (malgrado le 4 ventole disposte male!) soffrono il caldo.

pensavo allo storm sniper altrimenti allo scout della coolermaster. però a me piacciono le finestre, così ai lan party metto in risalto l'hw che ci stà dentro. ovviamente non cerco case tipo armor+ o haf 932 supergiganti, perchè quasi ogni settimana muovo il pc per fare lan e tornei di cod4 :P

li consigliate questi case? sapete se esistono case interamente in plexy?

Antec Nine Hundred Black
Cooler Master RC-690 Black Windows :ok:

thermaltake lanbox finestrato...è stupendo...l unica cosa è che è matx:ok:
edit:ac ryan ne produce uno interamente in plexy

buono anche l'Antec Nine Hundred..

per il lanbox ci avevo pensato, però la mia scheda madre non ci entra..

piuttosto, non ho limiti di spesa. ovviamente stando sotto i 150-200 euro. se c'è da meno meglio sicuramente!

antec nine hundred vs sniper vs scout? o ci stanno altri modelli?

l'rc-690 mi pare sia un modello vecchio, non vorrei sbagliarmi..

Lo Storm Scout è ottimo per i lan party, essendo dotato di una maniglia che ne permette unfacile trasporto... Ed anche come case in se (areazione, spazio etc etc) è molto buono... In più è anche economico e bello esteticamente! ;)

vi ringrazio per i vari consigli.. ma adesso viene un altro dubbio..

la nuova 5870 è lunga 27cm circa. ci stà in questi case?? in quello che ho adesso non ci passa nemmeno XD

non vorrei comprare il case nuovo e cambiarlo tra 3 mesi, magari le g300 le fanno da 30cm o la ipotetica X2 della ati..

vi ringrazio per i vari consigli.. ma adesso viene un altro dubbio..

la nuova 5870 è lunga 27cm circa. ci stà in questi case?? in quello che ho adesso non ci passa nemmeno XD

non vorrei comprare il case nuovo e cambiarlo tra 3 mesi, magari le g300 le fanno da 30cm o la ipotetica X2 della ati..

il case come il CM690, ecc ci dovrebbe stare essendo case un pò più lunghi... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro