Quale case comprare

Pubblicità

cecca87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono arrivato a selezionare i 3 case di cui uno sara presto mio,ma sono indeciso tra quale scegliere

I case sono i seguenti:

Cooler Master RC-690-KWN1-GP - black Window

Thermaltake Soprano VB1000BWShttp://forum.wininizio.it/redirect....roduct/Chassis/midtower/soprano/vb1000bws.asphttp://forum.wininizio.it/redirect....roduct/Chassis/midtower/soprano/vb1000bws.asp

Thermaltake Armor jr VC3000BWS

Il cooler master so che puo ospitare un sistema sli con scheda video di lunghezza massima di 31cm,non male,ma non so se i 2 thermaltake possono ospitare un sistema sli e quanti cm max per la sk video.

Comunque oltre a queste piccole osservazioni se ne avete delle altre siete ben lieti di esporle.

Grazie
rolleyes.gif

Ciao, io ho l' armor jr. e confermo che di default le schede lunghe non ci stanno, cozzano contro il cestello degli HD.

Ma quest' ultimo, può essere installato anche nei bay frontali (senza nessuna modifica), andando ad occupare 3 bay da 5,25" (ed è possibile installarci una ventola da 120mm), e così le schede lunghe ci stanno. :sisi:

Tra quei tre ti consiglio comunque il coolermaster (senza problemi di spazio). ;)

Ora sono indeciso tra il rc-690 ed il Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS che ha una ventola laterale da 23cm.:(:(:(:(

Se monti una scheda madre che ha difficoltà nel dissipare bene il calore tipo l'Asus P5E allora prendi quello con la ventola laterale, altrimenti prendi il CM...

Poi, non è che sia fondamentale che un case possa tenere uno SLI o un Crossfire.

Se lo fai bene, altrimenti non è un fattore importante per la scelta del case.

L'importante è che sia ben areato, spazioso e soprattutto che ti piaccia....

Ora sono indeciso tra il rc-690 ed il Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS che ha una ventola laterale da 23cm.:(:(:(:(

Anche il CM RC-690 ha una ventola laterale ma da 120mm. La ventilazione è adeguata in entrambi.
La differenza stà tutta nel prezzo 68 > 108 euro e ovviamente nel look!...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro