DOMANDA Quale brand supporta chromecast integrato?

Pubblicità

ROCKMAN

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
66
Ciao a tutti,
Sto cercando un TV da 43, max 50" per uso sfondo foto/video che faccio collegate con mio account Google e anche Gaming da PC Desktop (non sono pro).
Attualmente uso un TCL non mio ed ha Android TV: dopo alcuni minuti partono i miei album caricati su Google Foto.
È un TV MOLTO lento, la CPU sarà quel che sarà ma anche andando su YouTube, Netflix, ecc.. ci mette un'eternità.
Quale potete consigliarmi? (Budget 3/600€)

Thankssss!!

Farei uno sforzo per questo, il problema dei tagli piccoli è che difficilmente si trovano le migliori tecnologie (in questo caso miniled).
Google tv quindi hai le funzionalità che cerchi e monta il nuovo Pentonic 700 (aka MT9653) quindi non avrai problemi di lentezza esasperante.

Poi bisognerebbe sapere da che modello vieni per avere un termine di paragone.

Farei uno sforzo per questo, il problema dei tagli piccoli è che difficilmente si trovano le migliori tecnologie (in questo caso miniled).
Google tv quindi hai le funzionalità che cerchi e monta il nuovo Pentonic 700 (aka MT9653) quindi non avrai problemi di lentezza esasperante.

Poi bisognerebbe sapere da che modello vieni per avere un termine di paragone.
Intanto ti ringrazio per il suggerimento. Non so il modello preciso del TCL che sto usando, appena riesco lo scopro e lo scrivo.
Avendomi regalato una Soundbar B650 della Samsung, potrebbe avere delle funzioni limitate con questa TV?

Intanto ti ringrazio per il suggerimento. Non so il modello preciso del TCL che sto usando, appena riesco lo scopro e lo scrivo.
Avendomi regalato una Soundbar B650 della Samsung, potrebbe avere delle funzioni limitate con questa TV?
Entrambe sono dotate di interfaccia HDMI Arc quindi no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro