Francesco Amore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
2,4 GHz o 5ghz col cavo ethernet??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2,4 GHz o 5ghz col cavo ethernet??
Ti spiego perché mi sono posto questo dubbio, siccome so che il wifi ha appunto 2,4ghz e 5ghz mi ponevo il dubbio se dovevo attenzionarmi su quale banda utilizzasse il cavo ethernet, perché essendo un videogiocatore è molto importante diciamo avere una buona connessioneNessuna delle 2. Quelle riguardano il Wifi.
I cavi di rete cat5e (da non confondere con quelli cat5) hanno una larghezza di banda fino a 100 mhz.
Quelli cat6 fino a 250 mhz.
Invece quelli cat6a hanno una larghezza di banda fino a 500 mhz.
Ti spiego perché mi sono posto questo dubbio, siccome so che il wifi ha appunto 2,4ghz e 5ghz mi ponevo il dubbio se dovevo attenzionarmi su quale banda utilizzasse il cavo ethernet, perché essendo un videogiocatore è molto importante diciamo avere una buona connessione
Io uso un cavo cat 5e che in teoria va più che bene per una 1000mega no?Non ci sono problematiche di questo tipo, prendi un cavo ethernet cat6 e risolvi i tuoi problemi, lascia perdere frequenze o altro che fanno parte di un'altra tecnologia
1000 o 100 mega? Ad ogni modo si, va beneIo uso un cavo cat 5e che in teoria va più che bene per una 1000mega no?
Io uso un cavo cat 5e che in teoria va più che bene per una 1000mega no?