Quale ati 5000? Fine configurazione

Pubblicità

stevise

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
68
ciao ragazzi, devo finire la configurazione che trovate in firma....e mi serve la vga...quale mi consigliate???? per ora gioco a 1080....ma passerò presto a 1200.....e proverò quasi tutti i giochi più pesanti che usciranno (crysis 2 ecc,ecc,.....)....

5850 240€ (possibile crossfair tra qualche mese...anche se dubito:mad:)
5870 340€ (no cross:asd:)
5870 vapor-x 380€

1)sarei propenso a prendere la vapor, secondo voi vale i soldi che costa (40€ in più della stock)???
2)come vedete mi serve una vga subito (avendo una 4670), dite che mi conviene prendere una 5800 subito o aspettare le nvidia???

grandissimi

secondo me dovresti prendere la vapor x...con 40€ in più hai una scheda che raffredda molto meglio(non che quelle reference non siano buona anzi!!)ed è anche overcloccata di fabbrica(anche se di poco quindi differenza non determinante per una scheda che di suo è un mostro di potenza)...io sto per prendere la vapor....e poi è anche più bella di quella "normale"!!:lol:

secondo me dovresti prendere la vapor x...con 40€ in più hai una scheda che raffredda molto meglio(non che quelle reference non siano buona anzi!!)ed è anche overcloccata di fabbrica(anche se di poco quindi differenza non determinante per una scheda che di suo è un mostro di potenza)...io sto per prendere la vapor....e poi è anche più bella di quella "normale"!!:lol:
per essere bella è bella:lol:.....per 40€ se prendo una 5870 vado di vapore...adesso mi chiedo: 5850 o 5870?.....140€ di differenza li valgono??? secondo me si....dai che doma si ordina....

per essere bella è bella:lol:.....per 40€ se prendo una 5870 vado di vapore...adesso mi chiedo: 5850 o 5870?.....140€ di differenza li valgono??? secondo me si....dai che doma si ordina....

che fai ti dai botta e risposta da solo? :lol:
cmq io ti posso solo dire che 2 5850 in cross sono delle bombe... poi se per te il prezzo è troppo vai di 5870 :ok:

che fai ti dai botta e risposta da solo? :lol:
cmq io ti posso solo dire che 2 5850 in cross sono delle bombe... poi se per te il prezzo è troppo vai di 5870 :ok:
caspita....avevo già abbandonato l'idea del cross delle 5850....
quasi quasi prendo una 5870 vapor e quando escono le fermi (o ferme) ne metto un'altra in cross :sisi:, sperando che il prezzo sia sceso un pelo....
ps: ci stanno 2 5870 vapor sul cm690????:boh:

caspita....avevo già abbandonato l'idea del cross delle 5850....
quasi quasi prendo una 5870 vapor e quando escono le fermi (o ferme) ne metto un'altra in cross :sisi:, sperando che il prezzo sia sceso un pelo....
ps: ci stanno 2 5870 vapor sul cm690????:boh:

dovrebbero starci.. starai un pò più strettino però... :sisi:

Quoto 40€ per la Vapor-X sono troppi, queste schede video ATI scaldano decisamente meno quindi questo tipo di soluzioni servono molto meno

Ma assolutamente! Fosse SUPER-Overclockata, pure pure..ma dai, così è...imbarazzante...:sisi:

quoto.. già le reference vanno da dio.. :sisi:

bz13w3kz4kjj9daircuk.jpg

vabè ragazzi...ho deciso prenderò una 5850 asus a 250€...permette solo margini più elevati in oc, ma per 10€....

vabè ragazzi...ho deciso prenderò una 5850 asus a 250€...permette solo margini più elevati in oc, ma per 10€....
Aspetta un attimo: devi considerare delle cosette (correggimi se quello che dico è sbagliato).
Considera che una hd4870x2 va leggermente piu' di una hd5870 (quando i driver saranno maturi andranno uguali penso).
La hd4870x2 è formata da 2 hd4870. La hd4870 va come la hd5770. Quindi se spendi 260 euro ti compri un cross di hd5770 e sei apposto!!
Secondo me è un buon ragionamento, considerando che i consumi non saranno elevati di moltissimo.

Aspetta un attimo: devi considerare delle cosette (correggimi se quello che dico è sbagliato).
Considera che una hd4870x2 va leggermente piu' di una hd5870 (quando i driver saranno maturi andranno uguali penso).
La hd4870x2 è formata da 2 hd4870. La hd4870 va come la hd5770. Quindi se spendi 260 euro ti compri un cross di hd5770 e sei apposto!!
Secondo me è un buon ragionamento, considerando che i consumi non saranno elevati di moltissimo.
le 5770 le trovo a 145 che per 2 sono 290...50€ in più di una 5850....vale la pena??? e poi se dovessi spendere 290, con 50€ in più avrei una 5870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro