DOMANDA QUALE ASUS N56VZ?

Pubblicità
Gronag sei il mio mèntore! :D
Come dire.... indispensabile! :inchino:

... e cmq per i driver mi pare di aver capito che non è sufficiente utilizzare il CD di ripristino. Ossia, quando si crea il CD di ripristino al suo interno è presente solo il S.O. e non i driver, che vanno invece installati nuovamente mediante il CD apposito in dotazione.....
Pensavo che, nel creare il CD di ripristino, venissero inseriti non solo il S.O. e tutti i dati per formattare il pc, ma anche tutti i driver dei sistemi presenti nel notebook......

Ultima modifica:
Sì, sì, è quello che ho scritto, i driver si installano dopo la fine del procedimento di recovery, scaricandoli dal sito ufficiale (sono più recenti di quelli sul DVD).
Ciao Highline76 ;)

Perfetto! L'unica cosa è che per scaricarli uno ad uno dal sito ufficiale ci vuole mezza giornata....per non parlare poi del fatto che vanno reinstallati singolarmente...... :( Almeno con il CD in dotazione, che se non sbaglio è autoinstallante, si mettono tutti insieme.... :look:

Cmq per l'SSD ho visto l'OCZ Vertex 3 da 240 Gb, a 175 Euro, in sostituzione dell'HDD da 750 Gb...... Dai benchmark sembra essere uno fra i migliori..... :ok: Ci sto facendo un serio pensierino, anche se mi chiedo quanto sia intelligente sostituire subito un HDD nuovo su un pc nuovo e per giunta in garanzia ........

Ultima modifica:
e cmq mi pare di aver capito che è conveniente crearsi il DVD di ripristino immediatamente, appena ti arriva il pc nuovo, in modo tale da averlo a disposizione per qualsiasi evenienza....

e cmq mi pare di aver capito che è conveniente crearsi il DVD di ripristino immediatamente, appena ti arriva il pc nuovo, in modo tale da averlo a disposizione per qualsiasi evenienza....

Sì, certo, ma col disco a 7200rpm non sentirai la mancanza di un SSD :vv:
Semmai in seguito... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro