Quale antivirus?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lo84le

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
sul mio pc ho installato per essere mooooolto sicuro i seguenti antivirus:Avast!,ZoneAllarm,Norton 2006,Avg,SpyBot S&D,Adaware ed Ewindo.In effetti xò mi sembrano un pò troppi visto anche il aftto che alcuni entrano in conflitto con altri.Quale mi consigliate?per la potenza del pc non c sono problem(win xp,1gh ram,2.16 la cpu)navigo molto e uso ogni tanto siti P2P.
Grazie in anticipo a tutti
 
Usa un solo antivirus.
Se usi il tasto in alto a destra "ricerca" troverai risposta ai tuoi quesiti
 
lo84le ha detto:
Ciao a tutti,
sul mio pc ho installato per essere mooooolto sicuro i seguenti antivirus:Avast!,ZoneAllarm,Norton 2006,Avg,SpyBot S&D,Adaware ed Ewindo.In effetti xò mi sembrano un pò troppi visto anche il aftto che alcuni entrano in conflitto con altri.Quale mi consigliate?per la potenza del pc non c sono problem(win xp,1gh ram,2.16 la cpu)navigo molto e uso ogni tanto siti P2P.
Grazie in anticipo a tutti

ma nooo!! :oogle: come antivirus installa solo il NOD32 che è il miglior antivirus ke esiste. tutti gli altri cancellali. lascia installato spy botS&D ke è per spyware e installa ad-aware con tutti i plug-ins ;)
 
lo84le ha detto:
sul mio pc ho installato per essere mooooolto sicuro i seguenti antivirus:Avast!,ZoneAllarm,Norton 2006,Avg,SpyBot S&D,Adaware ed Ewido

Ma lol :lol: :lol:

Devi usare un solo antivirus, magari piu' software antispyware, ma un SOLO antivirus.... :sisi:

Se vuoi usare un antivirus freeware metti Avast! altrimenti Nod32, questi sono quelli che ti consiglio. Ottima scelta Ewido.... ;)
 
Inuyasha ha detto:
Ma lol :lol: :lol:

Devi usare un solo antivirus, magari piu' software antispyware, ma un SOLO antivirus.... :sisi:

Se vuoi usare un antivirus freeware metti Avast! altrimenti Nod32, questi sono quelli che ti consiglio. Ottima scelta Ewido.... ;)

avast ce l'ho io ed è una vera porcata. sto antivirus free è come se nn ci fosse è meglio nod32 :ok:
 
Crack ha detto:
avast ce l'ho io ed è una vera porcata. sto antivirus free è come se nn ci fosse è meglio nod32 :ok:

Questa e' una tua opinione personale e non mi sembra neanche che venga condivisa da molti qui sul forum. Avast lo uso anch'io da quando mi e' scaduto il Panda e non ho preso neanche un Virus. E' leggero e si aggiorna automaticamente.


Nod32 e' un'altra cosa, a partire dal fatto che e' a pagamento! :rolleyes:
 
Ok allora solo un antivirus.Pensavo avast e ewindo.per gli spyware tengo spybot e ad-aware.Grazie a tutti.
 
lo84le ha detto:
Ok allora solo un antivirus.Pensavo avast e ewindo.per gli spyware tengo spybot e ad-aware.Grazie a tutti.

Ewido e' un antimalware. Ok per la coppia Spybot e Ad-Aware. :)
 
lo84le ha detto:
Ciao a tutti,
sul mio pc ho installato per essere mooooolto sicuro i seguenti antivirus:Avast!,ZoneAllarm,Norton 2006,Avg,SpyBot S&D,Adaware ed Ewindo.In effetti xò mi sembrano un pò troppi visto anche il aftto che alcuni entrano in conflitto con altri.Quale mi consigliate?per la potenza del pc non c sono problem(win xp,1gh ram,2.16 la cpu)navigo molto e uso ogni tanto siti P2P.
Grazie in anticipo a tutti
ed il pc si accende ancora ? :)

ank' io uso avast free, funziona bene..
nod32 (insieme a kaspersky) è uno dei migliori..

Rob
 
xchè nn crakkarlo??? o scaricare il serial o quello che serve da prog p2p es emule??
 
Mai + di un antivirus x volta! Altrimenti è danno assicurato... Io consiglio Kaspersky 6.0
Gli antispyware hanno un'importanza molto marginale se hai un buon antivir....calcola che non li istallo praticamente +
 
andreoli ha detto:
xchè nn crakkarlo??? o scaricare il serial o quello che serve da prog p2p es emule??
esatto non volevo........cmq io krakkato e funzia ottimamente:luxhello:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top