JimmyFloyd
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
volevo chiedere consiglio sull'acquisto di un nuovo terminale e mandare in pensione il mio 5800 xpressmusic, anche perchè sono piuttosto confuso, prenderei il telefono anche su siti tedeschi o inglesi per risparmiare (non sono preoccupato per garanzia).
gli smartphone che potrebbero interessarmi sono:
-HTC incredible S
-Samsung Nexus S
-LG optimus black
-LG optimus dual
-HTC desire S
gli utilizzi principali che faccio del telefono sono: chiamate, sms, internet(piuttosto intenso e gradita fluidità), lettura pdf, video e foto(se voglio fare foto serie però uso la reflex); e siccome non gioco per nulla mi converrebbe prendere ugualmente dual core?
poi cmq potrei attendere anche l'uscita dei terminali dual di samsung e htc per vedere l'eventuale abbassamento dei prezzi di terminali single core
secondo voi cosa è più indicato per il mio utilizzo?
gli smartphone che potrebbero interessarmi sono:
-HTC incredible S
-Samsung Nexus S
-LG optimus black
-LG optimus dual
-HTC desire S
gli utilizzi principali che faccio del telefono sono: chiamate, sms, internet(piuttosto intenso e gradita fluidità), lettura pdf, video e foto(se voglio fare foto serie però uso la reflex); e siccome non gioco per nulla mi converrebbe prendere ugualmente dual core?
poi cmq potrei attendere anche l'uscita dei terminali dual di samsung e htc per vedere l'eventuale abbassamento dei prezzi di terminali single core
secondo voi cosa è più indicato per il mio utilizzo?