DOMANDA Quale android a circa 200 € per chi viene da apple

Pubblicità

Rigetto

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
39
Ciao a tutti,
devo pensionare il mio iphone 4s e volevo passare ad Android per tanti motivi.
Uno dei quali è la spesa, vorrei stare attorno o sotto ai 200 euro. Voi cosa consigliate?
Io ho visto Lenovo P2, se scende di prezzo è ottimo, considerato lo schermo amoled e la batteria.
Ci sarebbe il p8 lite 2017, senza infamia né lode, ma non mi piace più di tanto, solo il prezzo a dire il vero.
Zenfone 3 da 5.2 pollici, ma ho letto pareri molto discordanti sulla robustezza e sulla qualità costruttiva...
Non ho valutato i cinesoni, non sono un utente così smaliziato, non ancora...
Insomma a me iphone 4s è durato 4 anni, vorrei qualcosa di analogo. E dovrei decidermi in settimana!
Grazie a tutti!

Ma...mi sembra peggio di p8 lite 2017 come prestazioni, sbaglio? Ed è pure più costoso
sono molto simili, il costo finale e in base ad altri fattori.
diciamo che dipende dal tuo uso, se prediligi la parte fotografica migliore, o il display o altre cose.
non e facile e una questione di gusti personali.

Diciamo che il dispositivo che preferisco è il Lenovo P2, l'unica cosa che non mi convince è la dimensione, davvero eccessiva per i miei gusti. Mi piace molto anche l'A5 2017, ma costa troppo per quello che offre (fotocamera mediocre...). I Huawei li ho scartati per assenza di tasto fisico e per il lettore di impronte sul retro...non mi piacciono...

tra 5,2 pollici del a5 2017 e il 5,5 pollici del Lenovo p2 la differenza di grandezza e poi nella misura di 6,9x4,6x0,6 mm
poi uno si abbitua.
solo che non stanno a 200€ costano molto di più.

guardati anche questo :
Lenovo Moto G5 Plus 32GB a 229€

tra 5,2 pollici del a5 2017 e il 5,5 pollici del Lenovo p2 la differenza di grandezza e poi nella misura di 6,9x4,6x0,6 mm
poi uno si abbitua.
solo che non stanno a 200€ costano molto di più.

guardati anche questo :
Lenovo Moto G5 Plus 32GB a 229€

Il p2 costava 239 su amazon...peccato non averlo preso...
Moto G5 plus va bene ma manca la bussola cavolo...

Xiaomi Redmi Note 4 (versione snapdragon 625) a 130 euro....senza rivali per fluidità ed autonomia
Ciao Manuel,
Alla fine ho preso il p8 lite 2017 perché a MW avevano finito il Lenovo P2 nero...
Sono soddisfatto dell'acquisto, come primo android direi che inizio da qui, poi se divento più smaliziato posso anche tentare in futuro la strada Xiaomi. Probabilmente quando dovrò cambiare di nuovo telefono ce ne saranno dei belli per davvero. Da 4s a questo il salto è stato notevole, lo ammetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro