Quale alimentatore?

Pubblicità

Scorano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, ho un alimentatore Colorsit da 550 montato su un PC ma molti mi hanno consigliato di cambiarlo anche perchè oltre a rompersi potrebbe danneggiare altri componenti...non ho molto budget ma vorrei comprare qualcosa di decente per essere più sicuro. Che mi consigliate? Grazie!
(non è il mio sistema che vedete qui accanto!)

bè i colorsit è vero che sono di qualità scadente.....un buon 400watt di qualità basta ed avanza x il tuo pc.
le migliori marche sono enermax,seasonic,silverstone,antec e zippy....fanno tutti prodotti veramente ottimi ma ovviamente costano.
altrimenti potresti andare su marche + "commerciali" da circa 450 watt che sono cmq assai migliori della colorsit e costano meno,come la lc power,la serie vx della corsair,gli ocz,cooler master.....

no no non lo devo montare su quel sistema che vedete!! è per un pc con un core 2 duo e una hd 4850 quindi un po' più nuovo :D però appunto, non posso spendere tanto! il meglio fra gli economici qual è?

no no non lo devo montare su quel sistema che vedete!! è per un pc con un core 2 duo e una hd 4850 quindi un po' più nuovo :D però appunto, non posso spendere tanto! il meglio fra gli economici qual è?
elenca la config completa del pc sul quale verrà montato ed il budget massimo.

AsRock Conroe1333-D667
Core 2 Duo E2140
2 GB Ram A-Data 667Mhz
Radeon HD4850
Hard Disk, lettore/mast. DVD-RAM, lettore floppy.
Un PC di base ma che vorreri trattare decentemente per intenderci...so che la MoBo e la CPU sono un po' scarse ma ho scelto una scheda video economica che magari posso portare su un altro PC futuro e vorrei un ali decente, magari neanche troppo piccolo, per andare sul sicuro, se poi appunto, non è troppo piccolo magari potrei trasportarlo su un altro PC pure quello no?
Non vorrei elencare budget massimo, però diciamo che non vorrei allontanarmi troppo dai 100 €.

visto che puoi spendere circa 100 euro ti consiglio o un enermax modu82+ da 525watt o un seasonic m12 da 500watt,ottimi alimentatori che te li porterai avanti nel tempo anche nel caso aggiorni il pc con vga e processori + potenti di ora.

E-KEY SHOP ONLINE

di questi che ne pensi? sul questo sito ci sono ali buoni a buoni prezzi? ho già fatto un altro ordine potrei aggiungere allo stesso altre cose penso, almeno faccio tutto in una volta.

nulla di eccezionale ma va abb bene e regge senza problemi config anche un pò + spinte della tua.

E-KEY SHOP ONLINE
Io prenderei questo, o ancora meglio quest'altro (cambia che è modulare, il che è una bella comodità).
E-KEY SHOP ONLINE

Se puoi spendere sui 100€, cerca di farli fruttare al massimo, un buon ali è il miglior investimento per un PC (insieme ad un ottimo case), per come la vedo io almeno. Non ha senso spendere meno per avere un prodotto di qualità e wattaggi inferiori, che ti durerà di meno nel tempo (magari non perchè si rompa, ma perchè non riuscirà a mandare avanti una configurazione aggiornata).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro