Quale alimentatore scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

furioso83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve vorrei avere qualche consiglio su quale alimentatore usare per il mio nuovo pc.La configurazione dovrebbe essere

asus p5k-e
q6600 G0
ram ancora indeciso forse le teamgruop ex da 2gb 4-4-4-12 ddr2 da 800mhz
msi nx8800gt oc da 512
hd da 250gb

ora per l'ali io ne ho comprato anche uno ma di un tipo economico solo che mi sono venuti dei dubbi circa la sua affidabilità per questo vi chiedo con un budget di 60 70 euro cosa posso prendere per stare piu sicuro??
Con quest configurazione servono 600w oppure posso andare anche su un 500 550??

datemi qualche consiglio per cosa posso optare?? grazie

Per stare nel tuo budget ti consiglio l' Lc-power Titan 560W. Lo trovi a circa 55€ ed e' un buon ali.:ok:

confermo quello che ha scritto nitro xò se fai oc dovresti salire con il wattaggio. fai conto che quel ali tiene una skeda video e un procio di alto livello

cmq ho acquistato oggi un cooler master da 550w real power che ha 30A a +12v in continua e 48A a +12v di picco la cooler master a quanto ho visto fa questa distinzione a differenza di altre case che mettono un valore come max quindi considerando quello che la cooler master chiama picco correggetemi se sbaglio cmq l'ho pagato poco considerando quello che costa spero di aver fatto una scelta adeguata

scs furioso ma allora xke hai aperto qst discussione visto ke alla fine hai fatto di testa tua? :boh:

ho fatto di testa mia ma nn disdegnavo un vostro consiglio e poi nn mi andava di ordinare anche l'alimentatore da internet ne ho preso uno diverso da quello che mi avete consigliato ma semplicemente perche l'ho pagato la meta di quello che lo vendono per cui mi è sembrato buono..

cmq grazie per i consigli per me potete chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro