EEE quante risposte xD
sono da un paio di settimane che ero combattuto tra le ddr3 e ddr2... perchè questo pc (come questo che ho ora) mi deve durare un bel pò di anni e pensavo che fosse meglio spendere per le ddr3 per il futuro... non avevo pensato perà che potrei vederlo più in la con le nuove mobo e chipset.. quindi alla fine opterò per ddr2, grazie :ok:
non credò farò un crossfire, neanche overclocckare (se poi dovessi cambierò ciò che serve) e per quanto riguarda il budget non è un problema visto che ho stanziato un pò di soldi solo per fare il pc.
Nel preventivo che mi sono fatto ho messo in conto proprio un corsair da 650W (Corsair TX650W) ma con questa mobo e ram (ddr3) non ci rientravo più, ora credo di non aver più questo problema.
Quindi vado di corsair, soprattutto da 650W? o bastano 500?
la scheda audio la ho già quindi risparmio :sisi:
visto che siete veloci e disponibili ne approfitto per fare altre 2 domande :asd::
-questo corsair da650W ha la ventola su... siccome ho già il case da utilizzare ma ha i buchi solo sul lato posteriore, creerà problemi? (sono all'antica, l'ultimo alimentatore che ho montato risale a circa 7 anni fa (ventola posteriore xD))
Nonbasta il dissipatore originale che danno con la cpu? ne vorrei cmq sia uno silenzioso (ora monto un jet7 che mi ha rotto un bel pò...)
poi
per quanto riguarda l'HD... meglio uno da 500 o 2 da 250 da poter mettere in raid?
da 500 conviene come prezzo rispetto a 2 da 250...
grazie:D