Quale Alimentatore, LC Power Si o No?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla pari?si nei tuoi sogni!ma tu lo sai i corsair da quali ali derivano?che ti pensi che li fa la corsair?quali fatti?tu gli ali li provi?li monti?io si!
le rece le guardi?pare de no.

Saprai anche che il piu' economico della serie corsair il vx450 lo fa seasonic

anche gli antec sono bei alimentatori...

IMHO i migliori alimentatori sono:enermax,seasonic,antec,be quiet,zippy.

LOL tu sei da manicomio..come si fa a citare Zippy tra gli alimentatori Enermax o Seasonic?:lol:
Ma lo sai almeno cosa produce Zippy? Produce sistemi di alimentazione per server, macchinari ospedalieri ecc..gli unici prodotti in standard ATX non sono paragonabili nemmeno ai Colorsit..:asd::asd:
E visto che parli tanto anche di Fortron ti consiglio di controllare il loro sito e dirmi se trovi un prodotto paragonabile agli alimentatori di cui parliamo..
Poi basta vedere il tuo sistema per capire che non ci capisci una mazza e sei pure megalomane, visto che hai installato un Infiniti da 720W su quel sistema che manco sotto azoto e wr consuma più di 500w..:asd:
E giusto per la cronaca, i nuovi alimentatori Enermax Modu82+ e Pro82+ sono stati testati su XS, e risultano essere tra i più rumorosi in commercio, con picchi sulla ventola di 42dba a pieno carico..se questa è la qualità allora felicissimo di non possederli..
Per quanto riguarda te, spero vivamente che non lavori nel mondo dell'informatica, perchè saresti un disastro immane..

Per quanto riguarda gli Antec avevo letto che anche loro vengono fatti da cwt e qui ho trovato ulteriore conferma

http://forums.hexus.net/hexus-hardware/9465-antec-psus-cwt-psus-best-evidence-so-far.html

adesso non venitemi a dire che i corsair di cwt sono economici mentre quelli di antec sono il top, ci sono altre marche comunque che si fanno fare gli limentatori da cwt che pare essere il piu' grande produttore mondiale di alimentatori, questo e' quanto ho letto non lo sto dicendo io.

Ammazza te ne fai di canne..:asd::asd:
Non capisco come fa certa gente a sparare certe minkiate..
Ma sopratutto non capisco come fa lo staff di questo forum a permettere che un disturbato mentale come questo possa postare..ci vuole tanto a capire che personaggi del genere rovinano il buon nome del forum?
E sopratutto se nel regolamento è indicato che è proibito offendere altri utenti, mi spiegate perchè gli permettete di tenere quella firma?
Prima era a 9, ora 10 e sicuramente è riferito all'utente beppuzzo col quale ha discusso..ammetto che la cosa è comica, dato che qui l'unico idio*a è lui e manco se ne accorge, e ogni tanto ridere fa bene, ma avete la cancrena alle dita e non potete premere il tastino BAN??????????
O siete bravi solo a farlo con gli utenti che si permettono di contraddirlo??
Rendetevi conto di quanto siete patetici..

P.s. Ora scommetto che il numero sale a 11..:asd::asd::asd::lol::lol::lol:
Ammazza che spettacolo di forum..:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e tu di chi sei clone?cmq mi sa che quel mezzo bacarozzo che avevi in testa ti ha abbandonato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro