quale alimentatore 500-600 W?

Pubblicità

P3t®ux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
salve vorrei comprare un alimentatore da 500-600W volevo sapere da voi prima un parere su questi che vendono vicino casa mia poi nel caso su altri prodotti, il budget è limitato a 80-90€ ma meno spendo meglio è

quelli che vendono sotto casa sono:
LC-POWER ALIMENTATORE 550W PFC 2.0 LC6550 40€
OCZ GAMEXSTREAM ATX 600W SLI 95€
OCZ STEALTHXSTREAM ATX 600W 83€
COOLER MASTER 520W POWER PRO MODULARE 83€
COOLER MASTER 500W EXTREME SERIES 66€
ENERMAX ELT500AWT LIBERTY 24P 500W 96€

questi sono i papabili fatemi sapere cosa ne pensate e se si trova di meglio grazie:)

allora se riesco a trovarlo, pare che vada a ruba :shock:, prenderò LC 560 titan, ho trovato un posto dove ordinarlo a 55,5€, è troppo più economico rispetto alle marche blasonate

OCZ gamexstream è un buon prodotto.
In alternativa il Liberty ha lo stesso prezzo, 100W in meno ma una qualità superiore e la modularità.

volevo farvi ulteriori domande a proposito dello LC 560 titan, volevo sapere se ha il connettore a 24 pin e quello a 4 pin per l'alimentazione? visto che nn sn riuscito a vederli su nessuna foto i connettori, ne nelle specifiche tecniche
Grazie

signori grazie per l'ottimo consiglio che mi avete dato LC titan è veramente silenziosissimo...

adesso il rumore maggiore viene dall'HD :love:, mia avete ridato il piacere di nn sapere se il pc è acceso o spento :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro