quale ali per la mia futura configurazione?

Pubblicità

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga che ali mi consigliate per la mia nuova configurazione?io ero abbastanza propenso per il coolermaster UCP 700W.Secondo voi per quel prezzo trovo di meglio?magari anche modulare:D?
come spesa massima 130€.Tenete conto che farò sicuramente overlock,anche se non pesante(tipo 3,2/3,4 ghz)
Ovviamente non mi interessa dell'estetica (vedere i tagan) visto che con il case che prenderò non si vedrà mai.Preferisco il massimo dell'efficienza e potenza piuttosto che qualche led figo

che case prendi? s enon ti interessa il modulare.... secondo me il megli ocome prezzo prestzioni è il corsair 750 tx costo (110 euro) tanti w tanti ampere efficenza ottima

più che altro il mio dubbio è:quanto intralcerebbero i cavi se prendo un non modulare?
tra il coolermaster UCP700W e il corsair TX750W qual'è il più adatto per la mia configurazione futura(in firma)?

ma tipo:prendendo il Cosmos s,se appoggiassi i cavi sul fondo del case non sarebbero più d'intralcio per i flussi d'aria giusto?

si ma avresti tanti cavi inutilizzati li nel case in giro... sinceramente io voglio il max ordine possibile all'interno del case

ma i 620W del corsair HX o del mod82+ basteranno?farò overlock sicuramente anche se non pesante

altrimenti ci sarebbe il tagan 700W modulare,però non è 80 plus,almeno sul sito non c'è scritto

tra il modu82+ e HX620 meglio il modu82+ comunque?o il real power 700W della coolermaster(modulare)?

i tagan bz sono tutti 80 plus.anche il 700 da te mensionato vai sul sito 80plus.org:ok:
p.s. io ho il bz 800 e' mi trovo benissimo.poi fai tu :sisi:

raga ho controllato sul sito 80plus
i 3 migliori che ho trovato modulari sono:
therlmatake toughpower 700W (questo è modulare? :boh: )
Enermax modu82+ 625W
Coolermaster real power 700W

Come efficenza il thermltake è leggermente superiore agli altri (0,4%)
mentre il coolermaster e l'enermax sono praticamente uguali.
Secondo voi la mia configurazione la reggerà bene?e visto che gli ali lavorano meglio a circa 50%,meglio il mod o il real power?

raga ho controllato sul sito 80plus
i 3 migliori che ho trovato modulari sono:
therlmatake toughpower 700W (questo è modulare? :boh: )
Enermax modu82+ 625W
Coolermaster real power 700W

Come efficenza il thermltake è leggermente superiore agli altri (0,4%)
mentre il coolermaster e l'enermax sono praticamente uguali.
Secondo voi la mia configurazione la reggerà bene?e visto che gli ali lavorano meglio a circa 50%,meglio il mod o il real power?
guarda sono tutti li, poi subentra la prefernza personale:ok:perche' realmente lo 0,4 non fa differenza:nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro