quale adsl scegliere?

Pubblicità

silvia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno :)

Attualmente ho una connessione adsl smart con telecom con 5 computer collegati in rete.
Ogni 15 giorni abbiamo problemi di connessione, Telecom non ci spiega il problema.
Avremmo deciso di cambiare abbonamento ma non sappiamo districarci nelle svariate offerte....
Qualcuno mi aiuta????

Se la linea adsl telecom dà dei problemi potrebbe essere anche dovuto a cause esterne, come intoppi nell'impianto del vostro stabile o della vostra zona.. Parlo con cognizione di causa perchè in telecom ci ho lavorato un anno.:doh:
Controllate bene che la vostra linea sia a posto prima di cambiare operatore, sia per evitare di cambiare (con diversi disagi, vi preannuncio) e ritrovarvi con lo stesso problema, e sia perchè in questo transito ci perderete quasi due mesi (1 mese buono per staccare l'adsl telecom, più un 2-3 settimane per riattaccare il nuovo abbonamento).
Un modo per evitare questo problema potrebbe essere quello di rivolgersi ad un operatore che bypassa la linea telecom, come Tiscali o Fastweb, a seconda della disponibilità che c'è nella vostra zona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro