DOMANDA quale ADSL consigliate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

necterium

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
ciao a tutti!
scusate se apro l'ennesimo thread di questo noioso argomento, ma vorrei, come prima adsl che faccio, fare la scelta giusta per evitare disservizi o abbonamenti troppo costosi.
vorrei un abbonamento solo adsl (ovviamente flat) senza linea fissa e, controllando le coperture dei diversi fornitori ho:
-fastweb wholesale
-
infostrada wholesale
-tiscali mi dice "Ti informiamo che al momento sul numero inserito non è possibile verificare la copertura."
-ehiweb indica "Il numero ** è coperto dal servizio ADSL fino a 20 Mega." suppongo sia wholesale...
quindi l'unica che rimane (di quelle accettabili) è Telecom , giusto?

verificando la copertura con adsl telecom, le offerte attivabili sono:
-internet senza limiti
-TUTTO
-tim Smart
mentre le opzioni per l'adsl sono:
-superinternet
-internet play

da quel che ho inteso se volessi una linea adsl 20 mega, dovrei abbonarmi ad una linea flat standard, tipo "Internet senza limiti" a 39€ al mese 7 Mb, e poi attivare "superinternet" 10 o 20 Mb, aggiungendo rispettivamente 4-5 €...quindi arrivando ad un totale di 43/44€ al mese...giusto?
io ci capisco poco, e non ho voglia di telefonare ad un operatore, temo mi possa consigliare quello che fa comodo a lui, quindi faccio appello alla vostra conoscenza e disponibilità...
se volessi una linea adsl 20 Mb qual'è l'opzione migliore? 45€ al mese è troppo per me...
grazie in anticipo
a presto!

Se sei in wholesale e vuoi un servizio decente l'unica è mamma Telecom...che è molto cara..
Altrimenti guarda Linkem o Eolo per i servizi Wimax (satellite), con il wholesale rischi sempre la fregatura. Intanto paghi di più rispetto agli altri, poi rischi saturazione di banda negli orari più caldi

ciao! e grazie per la risposta :)
ho verificato la copertura di Linkem e Eolo è non sono raggiunto da nessuna delle due...
quindi confermo l'unica soluzione, abbonarsi a Telecom...
vorrei solo capire se c'è un modo per risparmiare con questo operatore, se mi son perso qualche promozione, o se l'unica opzione possibile è Alice 7Mb a 40€ e 45 € invece 20Mb...

ciao! e grazie per la risposta :)
ho verificato la copertura di Linkem e Eolo è non sono raggiunto da nessuna delle due...
quindi confermo l'unica soluzione, abbonarsi a Telecom...
vorrei solo capire se c'è un modo per risparmiare con questo operatore, se mi son perso qualche promozione, o se l'unica opzione possibile è Alice 7Mb a 40€ e 45 € invece 20Mb...

Eh o trovi qualche promozione o i prezzi son quelli...

quindi minimo 40€ per una connessione di appena 7 Mb...pensavo ci fossero altre possibilità, dovrò mettere in conto tale spesa
sperando poi che sia stabile!

quindi minimo 40€ per una connessione di appena 7 Mb...pensavo ci fossero altre possibilità, dovrò mettere in conto tale spesa
sperando poi che sia stabile!

Per quello dipende dalla tecnologia presente in centrale e dalla distanza casa tua-centrale Telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro