Quale adattatore per masterizzatore dvd?

Pubblicità

Matthew22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve ragazzi, dunque vi espongo il mio problema...ho deciso di trasferire il mio lettore/masterizzatore dvd interno su un nuovo pc che devo assemblare....fin qua nulla di strano...però un amico mi ha detto che il masterizzatore ha l'attacco vecchio (largo mi disse lui) e che avrei dovuto comprare un adattatore per attaccarlo alle schede madri di ultima generazione...quindi mi potreste dire gentilmente quale adattatore dovrei prendere? e nel caso il prezzo? grazie a tutti per l'aiuto! :)

ps: vi allego le foto del mio masterizzatore...

Allegati

• image(1).webp
    image(1).webp
    325.4 KB · Visualizzazioni: 376
  • image.webp
    image.webp
    508.8 KB · Visualizzazioni: 276
  • foto.webp
    foto.webp
    243 KB · Visualizzazioni: 206
Salve ragazzi, dunque vi espongo il mio problema...ho deciso di trasferire il mio lettore/masterizzatore dvd interno su un nuovo pc che devo assemblare....fin qua nulla di strano...però un amico mi ha detto che il masterizzatore ha l'attacco vecchio (largo mi disse lui) e che avrei dovuto comprare un adattatore per attaccarlo alle schede madri di ultima generazione...quindi mi potreste dire gentilmente quale adattatore dovrei prendere? e nel caso il prezzo? grazie a tutti per l'aiuto! :)

ps: vi allego le foto del mio masterizzatore...

non c'è nessuno che possa aiutarmi a risolvere?? :(

ma su che scheda madre vuoi metterlo , su motle anche di ultima generazione di fascia medio-bassa c'è ancora il connettore ide

Ti ho mandato un messaggio privato, si ma al posto di spendere soldi per un convertitore mi sa che ti conviene aggiungere 10€ e prendere un masterizzatore nuovo sata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro