Quale a max 1.5kg e 500/600 euro?

Pubblicità

hobbit

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi serve per mia moglie, ci deve scrivere, navigare, vedere e proiettare qualche video, organizzare qualche foto.
Ciao e grazie

Grazie, molto interessante.
La SSD di 24gb viene usata per l'installazione del SO e renderlo più fluido?
È aggiornabile gratuitamente a W10, ammesso che convenga?

Ieri passando all'Unieuro avevo visto il Lenovo Yoga 2 13 e con uno sconto mi verrebbe a costare 575 €, è superiore o inferiore a questo?
Tablet Lenovo Yoga 2 4 GB in offerta su Unieuro

Grazie, molto interessante.
La SSD di 24gb viene usata per l'installazione del SO e renderlo più fluido?
È aggiornabile gratuitamente a W10, ammesso che convenga?

Ieri passando all'Unieuro avevo visto il Lenovo Yoga 2 13 e con uno sconto mi verrebbe a costare 575 €, è superiore o inferiore a questo?
Tablet Lenovo Yoga 2 4 GB in offerta su Unieuro

Sono PC molto simili, lo yoga 2 ha un i3 di 4a generazione, l'asus uno di 5a, ma questo è quasi ininfluente sulle prestazioni... Lo yoga ha 8gb di SSD mentre l'asus ne ha 24... Lo yoga ha lo schermo HD, rotabile a 360 gradi e touch, mentre l'asus ha risoluzione più bassa e non è touch... Vedi te coaa ti serve e cosa no, sono simili come specifiche.
Si, l'ssd rende più veloce il sistema operativo...
Non so bene come funziona ora con i computer che vengono acquistati adesso per l'aggiornamento a w10, chiedi ad Unieuro la prossima volta che passi ;)

L'aggiornamento a win10 è gratuito SE EFFETTUATO ENTRO L'ANNO DALL'USCITA su tutti i pc da win7 in poi, escluso win8 rt

Pubblicità
Pubblicità