Quale 8800GTS?

Pubblicità

inganto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.
Ho appena acquistato i componenti necessari per il mio nuovo pc, ad eccezione della scheda video,, modello 8800GTS che purtroppo al momento risulta indisponibile. Come consigliato da alcuni, mi sono rivolto verso modelli marcati XFX o Point of View, tralasciando gli altri. Il problema è che schede 8800GTS di altre marche risultano disponibili già da ora (Gigabite, Asus, PNY), mentre per le XFX o Point of View dovrei aspettare fino al 13 Novembre :(:(
A questo punto non so cosa fare... mi butto su una Asus o Gigabite o Pny, oppure aspetto ben 2 settimane, sperando nel frattempo anche in un contemporaneo abbattimento dei prezzi dovuto all'uscita imminente della 8800GT ?
Spero sappiate consigliarmi sul da farsi
Grazie

Perchè le marche Gigabite, Asus, PNY sono sconsigliabili scusa?
Secondo me non cambia un tubo.. è solo una questione di prezzo..
Se puoi aspettare cmq tanto vale aspettare la 8800GT.. si preannuncia ottima.. :)

se non vuoi aspettare asus è ottima esattamente come XFX e a mio parere meglio di POV

altrimenti 8800gt

qaunti dubbi che mi sorgono in queste ore :boh::boh::boh:..... ho trovato su internet un XFX XXX a 290€ che è molto allettante, nonostante non mi fidi molto degli acquisti online, con tutti i rischi che comportano.
Purtroppo l'uscita imminente della 8800GT mi lascia perplesso.... meglio una 8800Gts marcata xfx o Asus oppure aspettare e vedere cosa succede? A tal riguardo volevo chiedere a voi esperti, dopo l'uscita di oggi, in quanto tempo pensate si possano avere notize sull'arrivo negli scaffali dei negozi italiani della 8800GT?
Inoltre qualcuno di voi sa dirmi se l'assistenza XFX, per la riparazione dei prodotti in garanzia, risulta affidabile? Io ho un ottima esperienza con la Asus, che quantomeno ha un sito ben fatto in italiano per l'assistenza ai clienti, cosa che non ha XFX.
Grazie per l'aiuto

Io proporrei Asus o XFX ma il top restano le BFG :ok:

imho la 8800gt saranno la scelta dovuta. lascio perdere le gts

che non sono ancora uscite e chissà quando usciranno
ihihih sarcasmo :lol:
il bello è che nvidia non ha concorrenza quindi se la prende comoda ed il G9x uscirà magari fra un anno.
amd deve recuperare quasi 2 anni di distacco tecnologico e non lo farà con la prossima HD3x00

Pubblicità
Pubblicità
Indietro