quale 4850 scegliere

Pubblicità

emlock

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti. mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei sapere se qualcuno di voi ha la asus eah4850 da 1gb. se qualcuno ce l'ha mi può dire le prestazioni rispetto a una gainward golden sample 4850 da 512mb e la banda che ha la asus tramite gpu z grazie mille!

ciao a tutti. mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei sapere se qualcuno di voi ha la asus eah4850 da 1gb. se qualcuno ce l'ha mi può dire le prestazioni rispetto a una gainward golden sample 4850 da 512mb e la banda che ha la asus tramite gpu z grazie mille!
La hd4850 NON è in grado di sfrutatre 1GB di ram e poi è quasi impossibile che saturi 512MB di ram, semplicemente perchè i cali di frames sono dati dalla potenza della gpu e non dalle ram: per questo motivo la versione della hd4850 1GB praticamente va come la versione da 512Mb, però in compenso la paghi di più...
La gaiward hd 4850 golden sample è ottima:sisi:, se la trovi a un buon prezzo (si trova a 145 euro) te la consiglio.

Gainward a nastro!
Il modello GS è ottimo!

Me lo prendo pure io per Dicembre accoppiato ad unT220, sono sicuro sia un ottimo duo :ok:

Anche la Toxic è ottima ma costicchia un 30/40€ di + se non sbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro