quale 37"

Pubblicità

homer1973

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti un consiglio per un 37"
troppo piccolo x plasma?
(non ho spazio x dimensioni maggiori è una tv che metterò in camera)
budget 500/600
visione 2.5 m
Utilizzo: tv normale - digitale terrestre tra poco, e dvx
mi piacerebbe, se esiste, uno con la possibilità di vedere direttamente tramite usb i contenuti che ho su pendrive o hard disk portatile
quale prendo?
mi consigliate un full hd o un hd ready?

Ciao, premetto di non essere un esperto del settore e di parlare da "sempliciotto"...un mio amico si è appena preso per circa 600 euro un 37 full hd della Philipls con ambilight 2 e devo dire che se hai una buona stanza dove sfruttare questo fattore (leggi: almeno mezzo metro di parete libera per lato della tv) l'esperienza ludica e cinematografica diventa una vera sbombardata...il modello dovrebbe essere il Philips 37 PF 9641 D...sennò, se vuoi spendere un po' meno, il mio coinquilino si è preso un Samsung LE-37B530, sempre 37" LCD full hd. Entrambi supportano la lettura di dati tramite usb, e sono quasi certo che il samsung legga addirittura dati da hdD portatili perchè ha un OS interno per la gestione dei file su supporto di memoria esterno.
Cmq, per quanto riguarda la risoluzione andrei decisamente su Full. Ho visto diversi film sia in full che in 720 e sinceramente non c'è storia..il 720 è figo, ma in full è veramente una ****ta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro