ciao a tutti volevo sapere secondo voi quale fra questi due portatili è meglio (principalmente per il gaming):
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a livello di gpu, sicuramente l'acer con 3060, a livello di qualità vince se pur di poco l'MSIciao a tutti volevo sapere secondo voi quale fra questi due portatili è meglio (principalmente per il gaming):
Grazie
configura questo togliendo windows (ti costa 12€ la licenza), controlla se c'è lo sconto per studenti e iscriviti alla newsletter per avere uno sconto del 10% sul primo acquisto, puoi anche risparmiare 60€ sullo schermo, ma quello da 300 nit ha una qualità migliore dei coloril'acer con lo sconto lo potrei prendere a 930 euro l'altro a 970 euro. c'è di meglio alzando magari fino a 1100 che ne valga la pena?
sicuramente, resta molto più fresco ed è meno rumoroso dell'acer, se giri il forum ci sono tante lamentele sui nitrotogliendo il sistema operativo si abbassa a 1170 euro (mi sono iscritto alla newsletter ma non mi è arrivato nulla mi fa solo applicare il coupon blackfriday); praticamente sono 250 in più dell'acer secondo te conviene?
Purtroppo lo sconto newsletter non è cumulabile...sicuramente, resta molto più fresco ed è meno rumoroso dell'acer, se giri il forum ci sono tante lamentele sui nitro
con il coupon quanto ti costa di meno? lo sconto della newsletter non arriva subito