qualcuno usa LPHANT?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao ragazzi se qualcuno una questo programma peer to peer saprebbe dirmi le porte da aprire che funzionano??non ne trovo he siano buone:boh:

Ciao neztek . Le porte da utilizzare cioe' quelle di default sono TCP 4662 e UDP 4672 , caso mai tu' usassi Libero o TELE2 t' indicherei TCP 1755 e UDP 1756 . Il range di porte disponibile è entro le 64000 in totale . Ricordati , cortesemente di selezionare la voce Connessione automatica Kad e controlla che , le altre opzioni siano selezionate cioe' Connessione automatica Edonkey , Active UPnP e Add Lphant to the Windows Firewall exceptions . Una volta modificate le opzioni , pigia su Applica .

Ciao neztek . Le porte da utilizzare cioe' quelle di default sono TCP 4662 e UDP 4672 , caso mai tu' usassi Libero o TELE2 t' indicherei TCP 1755 e UDP 1756 . Il range di porte disponibile è entro le 64000 in totale . Ricordati , cortesemente di selezionare la voce Connessione automatica Kad e controlla che , le altre opzioni siano selezionate cioe' Connessione automatica Edonkey , Active UPnP e Add Lphant to the Windows Firewall exceptions . Una volta modificate le opzioni , pigia su Applica .
grazie caron67..avevo gia risolto..come sempre sono le impostazioni errate..le porte ho usato 50500 tcp e 50700 udp..era l'ip del mio pc setteto male sul router..è un programma che uso da un anno e mezzo e so gestirlo bene ma stavolta ho proprio cannato io..grazie cmq dei consigli sempre ottimi e utilissimi:ok::ok::ok: ciauzz

ah..e scusa se non ho postato la mia risoluzione del problema:inchino::inchino::inchino:

Ciao neztek , prego figurati , siamo qui' in Forum per questo . Cortesemente , la prossima volta non dimenticare di postare la soluzione , sopratutto per informare gli altri Utenti del Forum stesso . Chiudo il Post , per problematica risolta .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità