Qualcuno sa rispondermi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giove80

Utente Attivo
Messaggi
795
Reazioni
37
Punteggio
56
Scusate la categoria, ho installato il metal di onorare la campagna perché è in linea con questo problema: avviare il gioco ma continua a passare in giù in continua.
sapete come risolvo? Il gioco è su steam
 
Ciao. Perdonami ma dal tuo post si capisce solo che ha scaricato medal of honor (quale in specifico)... e poi? Che problema hai? :boh:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la categoria, ho installato il metal di onorare la campagna perché è in linea con questo problema: avviare il gioco ma continua a passare in giù in continua.
sapete come risolvo? Il gioco è su steam
Ti prego scrivi in italiano attuale e non in ostrogoto antico...
 
Scusate la categoria, ho installato il metal di onorare la campagna perché è in linea con questo problema: avviare il gioco ma continua a passare in giù in continua.
sapete come risolvo? Il gioco è su steam
Domanda postata in inglese altrove e poi tradotta velocemente per metterla su questo forum ?
Almeno controllare il risultato però...
 
@giove80 riformula la domanda in Italiano


Cavoli leggo ora! Ho il cell che mi converte le frasi!
Praticamente non posso giocare a medal of Honor online perché come avvio il gioco nella pagina principale continua a scendere in continuazione come se stessi premendo il tasto giù!! Praticamente ho il mitra che mira continuamente in basso.
 
Cavoli leggo ora! Ho il cell che mi converte le frasi!
Praticamente non posso giocare a medal of Honor online perché come avvio il gioco nella pagina principale continua a scendere in continuazione come se stessi premendo il tasto giù!! Praticamente ho il mitra che mira continuamente in basso.
Ma usi un joypad per giocare ad uno sparatutto?
 
Ma scusa, con il tasto giù premuto perennemente, ti mira basso? Casomai ti va indietro mentre giochi.... e poi con il tasto giù premuto nel menù, non capisco come tu abbia fatto ad arrivare a provare la mira. Non capisco il problema del tuo pc! Oltretutto in specifico, di quale medal of honor stiamo parlando?
 
Ma scusa, con il tasto giù premuto perennemente, ti mira basso? Casomai ti va indietro mentre giochi.... e poi con il tasto giù premuto nel menù, non capisco come tu abbia fatto ad arrivare a provare la mira. Non capisco il problema del tuo pc! Oltretutto in specifico, di quale medal of honor stiamo parlando?


di fatti non riesco ad arrivare al gioco! mi fermo nel menu iniziale.
 
Zio però se rispondi fallo esaustivamente; ti ho chiesto di quale medal of honor stiamo parlando....


Il gioco è del 2010 ti invio la foto: nonostante non riesco a giocarci.... quando scrivo la mia password x accedere al on line mi da errore! se clicco su password dimenticata scrivo la mia mail x far si che mi invii la password... come clicco mi da errore tutto questo è stranissimo tutti gli altri giochi funzionano.220px-Medal_of_Honor_2010_Box_art.webp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top