Io ho ordinato lo Xperia U, dovrebbe arrivarmi appena possibile. 190 euro spedizione compresa. Nella stessa fascia non ha rivali.
Comunque ok che ha la mali 400 ma è downcloccata da quello che ho letto. Quindi gira e rigira andrà come una Adreno 205 più o meno...
Per quanto riguarda il telefono ha alcune pecche sopportabili: ha 8 GB di memoria interna, di cui 6 GB disponibili all'utente, dei quali 2 GB son solo per le App... E non ha slot per micro sd. Tuttavia ha la porta USB Host :D ... Non male direi.
Ottima la densità dei pixel dello schermo, vista la diagonale "ridotta" da 3,5" ... Comunque aspetto a giudicarlo appena potrò tenerlo per mano...
Il Sole è un bel terminale, ma fai conto che nella stessa fascia ci sono l'optimus dual (tante rom diverse e supporto della community :sisi: ) e l'HTC Evo 3D :sisi:, superiore ad entrambi come caratteristiche tecniche (schermo qHD, ampia diagonale ecc.) ...
Le comparazioni purtroppo non le trovi, se vuoi comparazioni solo per scheda tecnica se cerchi bene ci sono, io ne ho trovate alcune. Se vuoi saperlo, no, in quella fascia di prezzo lo U si mangia tutti gli altri smartphone a mani basse... Ora sono molto curioso di vedere quanto dura la batteria e come riproduce la musica...