DOMANDA Qualcuno sa consigliarmi un modem/router per la mia ADSL 8 MEGA INFOSTRADA?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giulio91-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! :ciaociao:
Premetto che sono una capra in materia :)
Ho da poco fatto richiesta per l' attivazione di un all inclusive 8 mega con infostrada ma ho preferito non aggiungere il fatidico modem a noleggio perchè vorrei comprarne uno nuovo io stesso.
Dal momento che vorrei sfruttare "appieno" la mia 8 mega ULL, quale modem/router mi consigliate??
Vorrei spendere sui 50 € e non superare i 60.

Sul web ho letto che questo è un buon modem:
Netgear DGN2200M N300 Wireless ADSL2+ Modem Router - Mobile Edition: Amazon.it: Informatica
Tuttavia dicono che solitamente si trovi sui 50€ e che a questo prezzo ( 60€) si trova anche di meglio.
Qualche consiglio??

Grazie mille in anticipo :)
Ps: sarebbe bello avere dei consigli quantomeno "unanimi" xd :hihi:

Penso che prima di pensare di sfruttare la linea con un modem dovresti attendere di averla gia attiva visto che sono molti i fattori che possono influire sulle prestazioni della linea ( distanza e stato del doppino ) che in caso che siano presenti il modem puo fare poco di sicuro , sicuramente ti consiglio di prenderne uno ADSL2+ che abbia telnet attivo

@Giulio91 Attenzione, il router non è quello.
Il modem\router è il DGN2200V3 Modem Router Netgear DGN2200 router in offerta su Marco Polo Shop (ordine online e ritiro presso un punto vendita) oppure se riesci a trovarlo in internet, occhio a non prendere il v4 che è peggiore (vedi post in giro per il forum).
Semplicemente perchè infostrada utilizza dslam alcatel e il dgn ha chipset broadcom e ti permette anche di telnettare i valori della portante oltre ad essere stabile e rimanere per piu' tempo connesso.
Prendi quello e non sbagli

@Giulio91 Attenzione, il router non è quello.
Il modem\router è il DGN2200V3 Modem Router Netgear DGN2200 router in offerta su Marco Polo Shop (ordine online e ritiro presso un punto vendita) oppure se riesci a trovarlo in internet, occhio a non prendere il v4 che è peggiore (vedi post in giro per il forum).
Semplicemente perchè infostrada utilizza dslam alcatel e il dgn ha chipset broadcom e ti permette anche di telnettare i valori della portante oltre ad essere stabile e rimanere per piu' tempo connesso.
Prendi quello e non sbagli

Grazie mille blk!
Allora procedo a prendere subito questo, però scusami la mia ignoranza incontrollabile :lol: ; nel nome del prodotto c' è scritto solo router, funge anche da modem vero?
Grazie mille ancora :hihi:

Attenzione il v3 ha le antenne esterne quello non le è ed è quindi un v4.
Se compri un amazon nel 90% ti arriverà un v4 cerca altrove (ad esempio marco polo negozio fisico non online)
URL]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro