Qualcuno sa come attivare il UHD4K su amazon prime? (Samsung Q70R)

Pubblicità

strangedays

Utente Attivo
Messaggi
511
Reazioni
82
Punteggio
64
Ho questo tv e non riesco a capire perchè leggo UHD quindi 4K ma quando faccio partire la riproduzione (tipo Ad Astra) questa mi parte in HD lo leggo in basso nella barra di riproduzione e non so proprio come fare ad attivare l'UHD qualcuno ha idea?

Ho gia fatto un test di velocità col browser interno di samsung su ookla e mi da 40mega.. quindi sufficienti per usufruire di questa risoluzione..

sapete niente? grazie ciao
 
Che abbonamento hai? Parliamo dell'app installata sulla tv, giusto?
io sapevo che da pandemia in corso la banda per la tv streaming è stata ridotta per non saturare la rete
Riduceva il bitrate, non la risoluzione, ma quella pratica è già stata abbandonata da tempo.
 
prime normale direi non è mio è di un mio famigliare e il 12 verrà sospeso x ns volontà ma volevo capire se ne valesse la pena di lasciarlo attivo dato che da anni va solo in hd..
 
Son rincoglionito, stavo pensando a Netflix.
Fai la cosa più semplice: disinstalla e reinstalla l'app.
 
si puo' solo reinstallare e non è cambiato nulla adesso pure il documentario sulla juve me lo da in hd ma ho rifatto lo speedtest e ho 12 mega.. non so come mai il fritz mi da queste oscillazioni.. ma con 10 dovrebbe girare lostesso un 4k no? vedo gli streaming su youtube senza problemi almeno credo domani riprovo..
 
Si, con 10 lo vedi già in 4k.
Sospetto però quando clicki il filmato sia in realtà in 1080p. Prova a collegarti tramite PC, cercare contenuti in 4k, e aggiungerli alla watch list. Poi dal televisore vai nella tua watch list e scegli il film/serie; prova in questo modo, poi facci sapere se cambia qualcosa.
 
si ma una volta che parte il video parte cosa cambia? comunque oggi verrà disattivato lo tenevamo solo se i 4k non davano noie ma a quanto vedo..
 
oggi ho il ripetitore che mi va a 3 tacche e 20 mega e niente aperto YT VIDEO IN 4K e vanno a singhiozzo il buffering non riesce a caricare a sufficienza per avere una visione senza interruzioni ogni 3x2 lo stesso con l'app interna.. ma a 1440p liscio liscio.. niente colpa della banda ne serve di piu e non so come fare a farcela arrivare di là
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top