Qualcuno puo spiegarmi la differenza ? non ci capisco piu niente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurozen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24

Allegati

• mic2 (1).webp
    mic2 (1).webp
    239.2 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mic1 (1).webp
    Mic1 (1).webp
    153.5 KB · Visualizzazioni: 28
Premesso che ti sei spiegato abbastanza male (non hanno tutti in casa il karaoke) e le foto mancano del sistema complessivo a cui agganci il materiale,
partirei dal presupposto che stiamo parlando di un sistema ipereconomico che vuoi utilizzare con schedine ancora più economiche, normalmente inadatte a gestire microfoni che non siano quelli della cuffietta.

In una foto si vede anche uno splitter, che mediamente somma l'impedenza degli oggetti connessi, riducendo appunto il volume.

Riesci a spiegarti per passi e con completezza, in modo che ti si possa aiutare?

Ultima modifica:
Premesso che ti sei spiegato abbastanza male (non hanno tutti in casa il karaoke) e le foto mancano del sistema complessivo a cui agganci il materiale,
partirei dal presupposto che stiamo parlando di un sistema ipereconomico che vuoi utilizzare con schedine ancora più economiche, normalmente inadatte a gestire microfoni che non siano quelli della cuffietta.

In una foto si vede anche uno splitter, che mediamente somma l'impedenza degli oggetti connessi, riducendo appunto il volume.

Riesci a spiegarti per passi e con completezza, in modo che ti si possa aiutare?
Allora vedo di spiegarmi meglio.
Utilizzo il sistema per delle semplici dirette radio .
Sdoppio il microfono perchè cosi uno lo uso come ritorno al pc tramite schedina ( mic ) per registrare e trasmettere tramite BUTT in streaming audio.
Entrambi i sistemi sono composti da 2 microfoni radio.
Entrambi i sistemi ricevono la musica via bluetooth dal pc tramite winamp...

Quindi dalla cassa si sentono i microfoni direttamente connessi ad essa e la musica trasmessa bluetooth.
Nel pc entra il ritorno del microfono .

Ti posso assicurare che il sistema funziona perfettamente .

Solo che con la "chitarrina" ho delle disconnessioni fastidiose.. allora ho comperato microfoni di altro tipo...

Ora il problema è che il microfono a chitarrina funziona con la schedina 3d sound ... ( se collego la schedina manhattan ho fastidiosi frusii )

Il mocrofono bietrun funziona con la schedina manhattan ma se lo connetto alla schedina 3dsound mi si abbassa il volume...

Quindi il problema puo dipendere dall'impedenza della schedina ?

Spero di essere stato chiaro..

È probabile che la schedina 3dsound abbia un impedenza diversa in entrata rispetto all'altra e quindi il mic si sente più basso.

Capitasse mai che in futuro tu voglia fare il salto verso qualcosa di meno casereccio
Prendi in cosiderazione uno Yamaha Ag06 e un paio di microfoni normali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro