• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Qualcuno può spiegarmi gentilmente questo sistema di progressione dei livelli?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rhoken

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
45
Ciao a tutti, sono rimasto per un bel pò inattivo dal forum di Tom's Hardware, e da quando sono ritornato ho notato che hanno aggiunto questa nuova chicca dei livelli sotto al profilo di ogni utente. Qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona esattamente? (e anche perchè il mio è sempre fermo a zero stranamente).

Grazie.

Ultima modifica:
E' un modello di experience user che è stata attualmente disattivata poichè causa problemi di sovraccarico dei server.
Tuttavia rimane attiva poichè nei prossimi giorni (se il cielo vorrà) arriveranno i nuovi server per il forum di Tom's e procederemo alla conversione del core del forum in un altro CMS, importando il sistema e ricalcolandolo in base alle azioni che vengono eseguite nel forum.
In sostanza, quando verrà riattivato faremo un comunicato e lo aggiungeremo alle FAQ del forum ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro