DOMANDA Qualcuno mi spiega come rimuovere l'account sul Redmi Note 9 Pro prima di fare l'hard reset?

Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
84
Qualcuno mi spiega come rimuovere l'account sul Redmi Note 9 Pro prima di fare l'hard reset?
grazie

Con l'hard reset cancelli tutto dal telefono. Ripristina alle impostazioni di fabbrica e sei a posto.
no, non è così
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ni. Se poi lo deve vendere c'è la google frp.

@Lepre Nelle impostazioni troverai la voce account. Li puoi rimuoverli manualmente
Non "ni" ma "no" perché dopo il ripristino devo mettere le credenziali del precedente account e poi il telefono mi chiede se voglio cambiare account oppure no.
Ho guardato in "Mi Account", "Google" e "Account e sincronizzazione" ma non c'è 'rimuovi account' come sugli altri telefoni!

Cercando online si trova questa guida, già provata?
Come togliere un account da Gmail su Xiaomi?

Su dispositivi Xiaomi la procedura è leggermente diversa, ma molto simile:
  1. Accedere alle Impostazioni.
  2. Scorrere fino alla sezione Account e premere su Sincronizzazione.
  3. Selezionare la voce Google.
  4. Scegliere l'account che si vuole eliminare, premere su Altro (posto in basso alla schermata) e infine su Rimuovi account.

Ho capito come fare. Nelle impostazioni del telefono bisogna andare a scegliere l'opzione di reset alle impostazioni di fabbrica, non serve rimuovere nessun account e neppure inserire nessuna password. Se si segue la procedura di hard reset con 'wipe data' alla riconfigurazione di Android viene richiesto email e password dell'account.

Pubblicità
Pubblicità