K
keanu r
Ospite
Ciao a tutti,sto cercando la giunta configurazione che fa al mio caso e volevo dei vostri consigli se sono indirizzato o meno nella direzione giusta , utilizzo il pc da risoluzione full hd in su, l'idea e' quella di cercare una soluzione abbastanza potente che mi consente di non stravolgere la configurazione per i prossimi anni.L'uso maggiore e' per la visione di film in 3D,elaborazione foto,giochi,internet e magari un leggero Ock alla cpu. Attualmente il mio pc e' composto da:alimentatore Toughpower 850W - 2 HDD Sata 250 Gb - Case Silverstone TJ07 con ventole noctua.Pensavo quindi di puntare su una scheda video cazzuta come la gtx zotac gtx680 amp! Per scheda madre sono molto indeciso se spendere tanto per una fatal1ty z77 professional oppure EVGA Z77 ,ma se mi date la vostra benedizione punterei sul risparmio con una msi z77a-gd65 compatibilità permettendo. Sulle ram sono sicuro ..16 ram ddr3 corsair vengeance blue low profile. Anche con il processore sono abbastanza sicuro; I7 3770K. Il dissipatore per la cpu pensavo al modello noctua avendo già le ventole noctua sul case . Per il masterizzatore bluray sono in alto mare , chiedo quindi consigli/conferme su tutto compatibilità dei componenti compresa .