Qualcuno ha provato ehiweb ultimamente?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bini2000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
SAlve ragazzi,

per caso qualcuno di voi ha provato la geoAdsl di ehiweb ultimamente? io eros tato cliente un paio di anni fa e l'assistenza clienti era ottima; tuttavia la linea lasciava a desiderare sopratt per problemi di lag!

Non sembra neanche molto competitiva, una delle tante che rivendono la banda di Telecom... perché non andare su operatori consolidati come Infostrada e Fastweb in ULL?

Non sembra neanche molto competitiva, una delle tante che rivendono la banda di Telecom... perché non andare su operatori consolidati come Infostrada e Fastweb in ULL?

E se uno è talmente sfortunato da non essere coperto in ULL da Infostrada e Fastweb? :rolleyes:

Alice :) Comunque il provider da te indicato è caro, la tariffa per avere la configurazione fastpath poi è ridicola... 40 euro al mese per una 7 Mbit!

infatti non ho niente come ull.
Io cmq la prenderei mantenendo il canone telecome comunque la pagherei 18,89 i primi 6 mesi, rispetto a oltre 20 di telezsozz, poi posso uscire qnd voglio senza costo alcuno

Come già detto, è uno dei tanti OLO in modalità Bitstream, ergo se passi fallo esclusivamente per una questione monetaria, perché tutto il resto sarà grasso che cola.

Se cola.

ho internet senza limiti. peccato che spesso vada malissimo nella mia zna x colpa dicono di saturazione. ping fino a 400... peccato che nn succede a chi ha teletu! sono vergognosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro