Qualcuno ha gia un Asus G751 JY ? e bene il mio mi da problemi

Pubblicità

Filippo Guo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
io ho comprato su amazon questo asus, quando mi era arrivato già non ero contento perchè nelle fessure di chiusura vicino al dissipatore ho trovato non 1 ma ben due capelli lunghi incastrati e io li ho dovuti strappare poi delle micro ammaccature sui bordi non per cadute tipo fatto male.
problema piu odiosa è il fatto che quando gioco a league of legends mi fa dei f.......... micro lag di 5 secondi esempio ( lo schermo oppure il gioco si blocca non posso muovermi e ne fare alcuna azione e aspettare che nell'azione io muoio, poi provato disinstallarlo e ripararlo ma niente stesse cose.
Ps ieri provato a scuoterlo dentro ce qualcosa che sbatte i due dissipatori sicuramente sembra che sbattano contro la plastica e anche la batteria o altro di pesante si muove dentro.
sono deluso.

Si ma non chiedere a noi, sbrigati a sentire lo shop e arimandarlo indietro. E' chiaro che sia un prodotto ricondizionato o addirittura usato!!!

Il rumore che senti sarà causato dalla parte mobile del DVD, i blocchi potrebbero dipendere dal software, mi dispiace che muori però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro