Qualcuno gioca Elite and Dangerous ?

Pubblicità

Apocalysse

Utente Attivo
Messaggi
855
Reazioni
277
Punteggio
69
Come da oggetto, c'è qualcuno che ci gioca ?
Con la nuova patch ci sono diverse missioni da fare in più persone e non mi dispiacerebbe trovare qualche commandante in giro :)
Attualmente sono stazionario a Deciat e sto cercando di sbloccare un paio di ingegneri piuttosto esosi con le richieste (Painite someone ? XD )
Per lo più faccio missioni passeggeri con l'Orca per tirare a campare, ho un Python da trasporto merci / minatore, un'Anaconda giusto per dire che c'è l'ho e la nuova astronave di cui non ricordo il nome della patch 3.0, completamente upgradata ... E' una gioia usarla :D

Se siete alle prime armi posso darvi qualche dritta ^^
 
E' da un po' che non ci gioco ma ce l ho sempre installato.. CMDR Nimian.
Magari uno di questi giorni ci becchiamo, sono un "novizio".
 
E' da un po' che non ci gioco ma ce l ho sempre installato.. CMDR Nimian.
Magari uno di questi giorni ci becchiamo, sono un "novizio".

Certamente !
Hai anche l'estensione Horizons ? Io fui fortunato che comparì un'offerta su Humble Bundle store: 13€ con tutto, compreso Season Pass e il CMD pack ! :)

Stasera ti aggiungo, io sono CMDR Apocalysse, attualmente mi trovo in un altro sistema a fare le bounty per l'evento settimanale (qualche milione di crediti non si rifiutano mai :D ), ma non c'è problema a spostarmi ... Se è un po' che non giochi, spostarti a Deciat mi sembra un buon posto visto l'ingegnere IMHO ^^
Ho un server TS su un server che condivido, ci può entrare chiunque voglia, la banda non è un problema e ci sono diverse sezioni di vari giochi. Attualmente la parte in basso è presidiata da Crucchi ^^ L'IP del server è: 185.194.141.10
 
Bisogna sbrigarsi con l'evento della settimana, secondo me viene raggiunto l'obbiettivo e anche solo entrare in Top 75% si hanno dei bei soldi ... Punto a entrare in top 25%, ma penso servano almeno 10M di crediti in bounty ^^
 
Ciao raga,

Se volete io e altri del forum abbiamo la nostra wing,
https://inara.cz/wing/2071

Potete unirvi a noi se volete abbiamo telegram e discord. Ultimamente la specialita' e' anti-xeno ma ne combiniamo un po' di ogni!
 
Ciao raga,

Se volete io e altri del forum abbiamo la nostra wing,
https://inara.cz/wing/2071

Potete unirvi a noi se volete abbiamo telegram e discord. Ultimamente la specialita' e' anti-xeno ma ne combiniamo un po' di ogni!

Fico !
Ho visto dei video sulla caccia agli Xeno e mi sembrano fuori portata allo stato attuale, da quello che ho capito serve Anaconda / Imperial cutter / simile full upgrade ! :D
 
Fico !
Ho visto dei video sulla caccia agli Xeno e mi sembrano fuori portata allo stato attuale, da quello che ho capito serve Anaconda / Imperial cutter / simile full upgrade ! :D

Tranquillo, riesco a fare secco un Cyclops in solo, e comunque normalmente ci andiamo in gruppo - e' il bello di essere in tanti!
voi venite che vi facciamo armare come non pensate che nemmeno sia possibile ;)
 
Oggi finisce l'evento settimanale col raggiungimento dell'obbiettivo, spero di rimanere in top 25% ... Durante la pausa pranzo mi iscrivo :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top