Qualcuno gioca a Manor Lords?

Pubblicità

Aurost

Utente Attivo
Messaggi
254
Reazioni
74
Punteggio
46
Come da titolo, ho fatto un CERCA ma non ho visto discussione ufficiale... qualcuno ci gioca?
Io ho approfittato dell'offerta lancio e ho fatto un paio d'ore, devo dire che è molto divertente (per gli amanti del genere, chiaro)
 
Se non ci fosse stato il lato guerra l'avrei preso, per lo meno per provarlo, ma gli strategici non fanno (più) per me.
 
Se non ci fosse stato il lato guerra l'avrei preso, per lo meno per provarlo, ma gli strategici non fanno (più) per me.
Io in realtà ho impostato la campagna basata sulla prosperità (obiettivo il raggiungimento della massima espansione cittadina) e mi pare di aver capito che in quel caso non ci sia guerra
 
Io in realtà ho impostato la campagna basata sulla prosperità (obiettivo il raggiungimento della massima espansione cittadina) e mi pare di aver capito che in quel caso non ci sia guerra
Ah, capito, è tipo la modalità pacifista di Farthest Frontier. Ci penserò, tanto penso rimarrà in EA ancora per un po'...
 
Io lo trovo fantastico, se aggiornato bene magari con un multiplayer innovativo, perché cmq sia non può diventare un aoe, per i tempi biblici ecc ecc.. secondo me favoloso!
 
Giocato diverse ore perché presente sul game pass ma poi mollato e mai piu ripreso...

Il primo impatto è ottimo, ma dopo 10ine di partite, non appena capisci il meccanismo, diventa molto ripetitivo.
Poi quando "conquisti" una nuova area li riparti da zero e ripeti lo stesso percorso fatto prima.

Non so, mi aveva preso inizialmente ma ora come ora vedo Manor Lords come un fuoco di paglia che si spegnerà presto perché la vedo dura renderlo poco ripetitivo e molto rigiocabile.

Ad esempio io ho comprato Norland che non paragono a Manor Lords ma ogni partita è differente dalla precedente e succede sempre qualcosa di diverso, su Manor Lords invece mai nulla di nuovo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top